|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Industria: opportunità lavorative nel 2010
brevissimamente ..... mi rivolgo a chi lavora nell'industria automotive e che magari la cui organizzazione stia cercando una figura come la mia:
over 30, ingegnere vo responsabile di manutenzione con trascorsi da ingegnere di lean production (TPM) sempre in industrie manifatturiere (esperienza di quasi 1 anno nell'automotive) benchè sia soddisfatto del percorso lavorativo, del ruolo attuale e dei risultati ottenuti ho come obiettivo principale quello di tornare nel settore automotive, consapevole che magari più degli altri settori industriali stia attraversando un periodo di crisi in modo significativo ho ricevuto diversi contatti e proposte lavorative sia tramite agenzie di selezione per professionisti che direttamente da aziende, ma purtroppo tutte di settori differenti dall'automotive! in questo momento più che l'incremento di stipendio ho come obiettivo questo che vi ho appena descritto e sarei enormemente grato a chi fosse nella situazione per cui la propria azienda ricercasse un ingegnere con oltre 3 anni di esperienza nell'industria manifatturiera come me, in pratica nè senior e nè junior... grazie per l'eventuale attenzione! P.S. Domanda: quali sono i rischi e le differenti condizioni contrattuali se si passasse da un'azienda privata (SpA,Srl, ...) ad un "consorzio" industriale? il tutto a parità di ruolo, RAL, settore, etc...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ma... fammi capire. in qwuesto periodo in cui ci si deve ritenere fortunati ad avere un laoro non pensi sia un azzardo settorializzarzi troppo nella scelta del settore di interesse? Tanto più in un settore in crisi nera?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
ti dirò di più, ero nell'automotive e per fare il salto di carriera ne sono uscito perchè ho avuto la possibilità, non mi sono pentito di averlo fatto perchè altrimenti non avrei avuto mai l'occasione di velocizzare il cammino professionale e di raggiungere subito un certo livello di esperienza .... però ritengo siano maturati già i tempi di provare a tornare nell'automotive con questo bagaglio professionale acquisito
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.