|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Sterline D'oro!!!!
ciao a tutti!!!
ho un problema, devo trovare il valore in euro di una sterlina d'oro! nel senso, se la vendessi,quanto dovrei kiedere??? questa sterlina ha da una parte il volto della regina elisabetta, e dall'altra un cavallo con sopra un cavaliere!!! potete aiutarmi??? quanto può valere sta moneta???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
foto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sì, è d'oro, foto nn so se riesco a rimediarla!vedo ke posso fare!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questa è la foto!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io ne ho 3 da qualche parte... dovrebbero valere abbastanza, se non altro per l'oro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
chiedi qui:
http://www.netwaretcs.com/~lamoneta/...p?showforum=13 rispondono celermente in genere... ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ne dovrei avere qualcuna... forse una decina... erano di una zia di mia mamma appassionata di monete, non escludo che in tutte quelle che aveva in giro ci potesse essere qualche rarità... ma vai a saperlo
Cmq quanto potrebbero valere queste sterline? Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in che sezione dici ke è meglio postare questo annuncio sul forum ke m'hai dato?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
per dieci monete d' oro... vediamo... ti posso dare un bellissimo pugnale d' argento 2d4 e un mantello con CA+2 [/RPG mode]
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 06-11-2005 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Guarda su ebay. O senno' su qualunque quotidiano, nella sezione economia ci dovrebbe essere la quotazione delle monete auree.
Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
ne avevo 2. valgono 80 € circa. ma informati da un collezionista!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.