|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Formattare notebook xp pro
Ciao , vorrei sapere come posso formattare il mio notebook asus A4762GALH e poi installare win Xp Professional......mi conviene la partizione fat 32 o ntsf?
Mi conviene xp pro o mi tengo il mio home edition? grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
se ci devi lavorare in ufficio allora lo devi mettere x forza.
se invece lo usi in casa io voterei x il home edition--meno pesante.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
beh io lo uso a casa ma tutti dicono che xp professional è più stabile....in realtà questo è il mio primo notebook e non so nemmeno come formattarlo....ho i recovery cd ma non si capisce un granchè...si vede che non mastico bene l'inglese
![]() cmq grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
io nn ne vedo enorme differenza.
sul hp pro ce l'utility x il backup che e molto comoda.ma ce ne sono una marea di programmi x tale uso quindi tieniti l'home.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Un amico mi aveva detto che l'home era pessimo in caso di connessioni in rete con altri pc e cose del genere... confermate o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora penso che lascio stare tutto com'è....e per quanto riguarda le partizioni , meglio fat 32 o ntsf? attualmente ne ho una in ntsf e l'altra in fat 32....le passo tutte in ntsf?
io personalmente preferisco ntsf...ma sento dire che per i notebook non conviene...è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
un altra cosa, mi raccomando scegli sempre NTFS Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 04-11-2005 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.