|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: villanova d'asti
|
Asus A4762GALH
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcun'altro oltre a me era in possesso di questo notebook. Così per scambiarci le opinioni.
A me è arrivato l'altro ieri... e devo dire non mi ha deluso!!! Certo c'è stato l'inconveniente delle 2 partizioni fat32 e ntfs converter citato nel topic precedente. Per il resto è molto veloce e mi soddisfa. Le caratteristiche sono le seguenti: Processore : Il processore è un Intel Pentium 4 da 3.20 GHz. Memorie : E' dotato di 512 (2x256) Mb DDR di RAM (espandibile). Hard Disk : Il disco fisso è da 80 Gb HDD. (4200rmp) Scheda video : Scheda grafica ATI Mobility Radeon 9700 Pro 128Mb DDR. Display : Display a colori TFT (WXGA) da 15,4" a matrice attiva. Audio : Audio AC 97, compatibile con Effetto 3D e Full Duplex. Altoparlanti stereo integrati a 4 vie e microfono. Supporto ottico : Masterizzatore DVD±RW 8,5Gb dual layer integrato. Porte di comunicazione : VGA, parallela EPP/ECP, jack-in microfono, speaker-out, RJ11 telefono, RJ45 LAN, 4 porte USB 2.0, una porta IEEE 1394, TV-out, infrarossi con supporto IrDA. Slot PC Card : 1 Pc Card Tipo II. Scheda di rete integrata : Scheda di rete Integrata. Tecnologia Lan Wireless : Wireless LAN IEEE 802.11g. Tastiera e sistemi di puntamento : Tastiera e Touchpad integrati. Alimentazione : Caratteristiche batteria: Li-Ion a 8 celle, 14.8V, 4800mAh, 71W. Durata 3 ore. Tempo di ricarica 2 ore in modalità veloce 90% (notebook spento) / 4 ore (notebook acceso). Dotazione : Incluso nella confezione: borsa da trasporto e mouse. Peso : Il peso è di 3,5 Kg. Dimensioni : Le dimensioni sono 356 x 286 x 42 mm. Sistema operativo : Windows XP Home Edition. Software incluso : works8 , Power Dvd, Nero 6, Driver e utility Asus Garanzia : Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: villanova d'asti
|
nessuno ha questo portatile????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ce l'ho da marzo e mi trovo abbastanza bene......l'unico problema è che quando ci gioco, diventa una stufa.
Una nota positiva va anche all'assistenza asus che è veloce e seria. Per quanto mi riguarda lo considero un attimo acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
come va la radeon 9700 pro? da come dici che diventa una stufa quando ci giochi, non penso sia una gran cosa vero?
![]()
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
innanzitutto devo precisare che non amo usare il notebook come una consolle da gioco (per questo preferisco la xbox
![]() L'importante è aggiornare i driver, quelli forniti sul cd non sono un granchè. appena puoi cambia anche windows xp ....metti il professional. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.