|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bluetooth USB Adapter
Scusate. Sono nuovo sia di computer (hw e sw) sia di internet.
Mi hanno consigliato questo forum per chiedere informazioni e ragguagli in materia, dicendomi che è frequentato da persone davvero competenti. La mia domanda è questa. Ho appena acquistato un Bluetooth USB Adapter che ho provveduto ad installare (penso regolarmente) mediante il driver che era nella confezione. Ma ho un pbl. Il cellulare (che ha la possibilità di connessione bluetooth) vede il pc e il pc vede il cellulare. Riesco a trasferire file dal cellulare al pc ma non il contrario. Ogni qualvolta che, selezionando un file e cerco di inviarlo (tasto dx del mouse invia bluetooth), ricevo sempre il messaggio, "impossibile inviare il file". Qualcuno sa darmi delle dritte in merito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Personalmente non so cosa risponderti
Comunque meglio se sposto la discussione nella sezione generica P.S.: benvenuto su questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Controlla le impostazioni di firewall, antivirus se ci sono
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
che sistema operativo hai? perchè sei hai winXP SP2 e utlizzi il software di windows è normale che non riesci a trasferire i files dal tel al pc (succede anche a me). la penna che modello è? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.