|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Secondo voi le Nike che vendono su ebay sono originali??
O meglio come essere sicuri che lo siano??
Ho visto diverse aste nelle quali si riescono a prndere le airmax 97 silver a 80/90 euro comprensive di tutte le spese mentre in negozio le si trovano a minimo 160 euro.... Capisco che il mercato parallelo comporta migliori prezzi ma mi viene il dubbio ch non siano originali?? Suggerimenti ??
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Beh, inzomma...
![]() probabilmente dipende dal venditore, anche se dubito... in ogni caso, spesso sono identiche e di una qualità comunque sufficiente a durare nel tempo. Ovviamente se le vedi dal vivo è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tarocchi...altrimenti spiegami perchè costano così poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
cadono dai camion? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Si ho avuto la possibilità di vederle dal vivo e confrontarle con quelle prese in negozio e pagate 170 euro!!! Non sono riuscito a trovarte nessuna differenza, anche se le ho guardate da moolto vicino!!! Quote:
Già solo il cambio $ euro comporta un vantaggio.... E poi all'estero (tramite ebay) le cose costano moolto meno, perchè non dovrebbero esserlo anche le scarpe?? Tieni presente che ho preso in USA on line tramite ebay una RS MMC DV per il mio cellulare e l'ho pagata il 40% in meno di quello che veniva in Italia!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, quindi sono originali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
molte nn sono originali (quasi tutte),ma sono di una qualita stupefacente...sono identiche a quelle originali.
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
rispondo a volo a volo perche stavo per uscire.
un mio amico fa dei mega ordini da non so quale negozio, ho viste queste scapre da vicino a me sembrano originali e di qualita' davvero buona, cmq per farci diciamo un piccolo guadagno deve almeno venderle a 80€. non mi dilungo perche devo scendere ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
anche dei miei amici hanno aperto questa "attività"...
![]()
![]() |
#12 |
Member
Città: Firenze
|
Si, ma...
attenzione alla dogana! Innanzitutto vi applicano un dazio di qualche % sul valore dichiarato della merce. Poi vi fanno pagare il 20% di IVA E se avete la sfiga che vi aprono il pacco per il controllo, e la merce è contraffatta (non "simile", quello è legale), rischiate la denuncia. Un tempo non fermavano quasi niente, da settembre le cose sono cambiate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho avuto tra le mani 10 paia di nike shox...che dire erano fatte molto bene specialmente quelle made in vietnam rispetto al made in china
originali o nn originali non si nota però sui modelli made in china la rifinitura della scarpa lascia un po a desiderare addirittura in un paio c'era la scritta shox al contrario ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
io ho preso delle nike airmax silver 97 pagate 85 euro comprese spese e sono arrivare, ero titubante, invece confermo che le scarpe sono originali ( almeno nel mio caso ) scatola originale, e anche la scarpa stessa... la mia era made in vietnam. come quelle che avevo sfinito e prese in negozio pagandole na mazzata. statete solo attenti ai venditori guardate i feedback e magari fate domande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Trattasi di scarpe parallele, quasi del tutto identiche alle originali, tranne per i materiali usati.
Cmq sono diciamo falsi originali e spesso le trovate nei negozi pagandole 170 euro ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Infatti.........
Premetto che ho: - un paia di air max 97 pagate 170 euro in negozio; - un paia di air max 97 pagate 90 euro su ebay; Ebbene, le air max 97 da 170 euro hanno fatto una cattivissima riuscita (si è staccata la gomma sotto, si sono rotte sopra nella parte di stoffa ecc. ecc.)...... Quelle da 90 euro le sto testando ![]() Allora, sono entrambe made in vietnam, hanno le stessissime etichette, le cuciture sono perfette, hanno lo scatolo originale ecc. ecc. A questo punto mi è sorto il dubbio che fossero non originale solo per il prezzo, ma pensandoci bene, chi ci dice che quelle che vendono nei negozi non sono le stesse di ebay?? Il tutto mi viene dimostrato da un paragone diretto!!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
se è per questo si trovano anche scarpe di gucci a 100 euro invece che a 250
![]() ![]()
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Secondo me invece la merce venduta ha buona probabilità di essere originale, considerato che la produzione delle nike è concentrata appunto in cina/vietnam/thailandia/etc. è facile che ci sia qualcuno che abbia gli agganci giusti per procurarsi direttamente dagli stabilimenti lotti di merce a prezzi irrisori (di fabbrica infatti quelle scarpe costeranno pochi dollari al paio, poi quello che ci si aggiunge è in buona parte il marchio, l'importazione e il guadagno del negoziante etc.), che poi finiscono su ebay appunto e i prodotti sarebbero originali.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
considerando che le italianissime gucci le fanno in cina e costano un decimo di quello che ti fan pagare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
diciamo solo che magari le stesse nike prodotte in vietnam destinate al mercato europeo ( italia, inghilterra ecc ) o destinate a paesi meno esigenti, possono difefrire per via di qualche materiale... ma restano cmq originali
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.