|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi hanno abbozzato la stilo....:(
ebbene si....
ero al bar quando un mio amico mi saluta... siccome non c'era + posto in piazza avevo parcheggiato dietro alla sua... dopo un po che è uscito c'ho ripensato e mi avvio per andarla a spostare.... esco dal bar.. vedo lui che viene qua e gli faccio: "eccomi arrrivo ".. lui me fa: "non ce bisogno... non l'ho vista e glio dato na botta..." vabbè può succedere.... ora ho una bella rientranza poco dietro lo sportello.... e un pò di righe.. per fortuna suo padre fa l'assicuratore.... l'ha chiamato e domattina vado la con lui e ne parliamo...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
capita....... niente di grave
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
beh dai, a parte la scocciatura sei anche "fortunato" che la cosa si risolve tranquillamente "in famiglia".
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Beh, se si assume la colpa tutto bene.
Peggio gli stronzi che di ammaccano o graffiano l'auto e poi fuggono |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
una macchina messa per orizontale aveva dietro i motorini io ero a spina uscendo ha buttato giu tutti i motorini e il manubrio di uno di questi ha preso lo sportello pieno il bello e' che me ne sono accorto il giorno dopo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho fatto il preventivo.... 1200 euro per una bozza e due righette.....
fosse ferro... invece è plastica.. comunque abbiamo compilato il cid e ora la mia assicurazione farà la denuncia... il padre dovrebbe conoscere il perito... quindi qualcosa ci rimedia anche lui per accomodare la sua.... cazzo.. gli è aumentata l'assicurazione di 800 euro l'anno.. Mezzora fa hanno fatto un incidente davanti casa mia... uno stava uscendo dal distributore... un furgone sorpassava un altro camioncino. il furgone che era sull'altra corsia ha toccato l'auto che usciva... che non ha fatto in tempo a vederlo... 20 cm più al centro e quello stava al cimitero misà... stasera mesà che la macchina per andare a ballare non la prendo...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
ma scusa visto che siete amici non conveniva che ti pagasse direttamente il danno senza passare per l'assicurazione?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
infatti.. quello che ho pensato io....però il padre che fa l'assicuratore gli ha fatto fare cosi....
la cifra è alta perchè è in 14esima classe... avendo la macchina da un anno... praticamente lo passano in diciottesima e c'è l'aumento del 67%
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
cacchio.... io mi metto a fare il carrozziere..
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
comunque ammazza che merde quelli delle assicurazioni, se fai il bravo ti scalano una categoria l'anno, se fai il botto 4 tutte insieme... mortacci loro!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
1200 subito è meglio che 800 l'anno prossimo,600 quello dopo,400 il successivo e via discorrendo.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
misà che gli ha consigliato cosi perchè forse non fanno in tempo a registrare la pratica prima che gli scatti la 13esima classe.... cioè... se quando la registrano (c'è tempo nove mesi) , lui si trova in 13esima, e tra qualche mese dovrebbe passare in tredicesima, sale dalla 13 alla 15 con un aumento molto inferiore.... enon dalla 14 alla 18 con grande aumento... poi non so... comunque a me basta che mi ripagano il danno...
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Cmq 1200€ è a dir poco una LADRATA
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ma proprio...
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e pensare che io nei parcheggi faccio 10000 manovre (sembrando una donna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.