|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
[TV+sped]vendo modem, audio, radiatore, pcmcia pci wifi, GPS USB, hub usb, mb+proc+ra
Come dall'oggetto vendo alcuni articoli che ho trovato nell'armadio, tra gli scheletri...
![]() Creative Cambridge SoundWorks DeskTop Theater DTT2500 90 euro sound blaster Live player 1024! 5.1 uscita digitale 25 euro ricevutore GPS USB BU-303 12 canali 60 euro PCI US Robotics wireless (wifi) 54mbit 30 euro VENDUTO cassetto estraibile QTEC 510M con ventola 12 euro pcmcia Belkin 802.11b FSD6020 12 euro VENDUTO radiatore swiftech 676 con due ventole suron 9x9 30euro (comprensivo di raccordi a 90°) scheda madre (presumibilmente asus P2AB) amd k6-3_400mhz ram 32mb tutto a 12 euro (era funzionante al momento della sostituzione con altro sistema) modem pci trust communicator 56k VENDUTO modem pci us robotics 56k VENDUTO scheda audio pci creative modello CT4810 scheda audio isa opti per gli articoli sprovvisti di prezzo non so il loro possibile valore, quindi accetto offerte o suggerimenti sul loro valore. Spedizioni a carico del destinatario. Pagamenti anticipati o con bonifico bancario o ricarica postepay. ho appena concluso delle trattative recenti sul forum, quindi garantisco massima serietà. In vendita al di fuori di questo forum... Massimo Ho recuperato anche un modulo SDram da 256mb pc133 perfettamente funzionante della HINIX Sync, penso valga sui 40 euro no? VENDUTA Ultima modifica di Massimodl : 27-11-2005 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
di dove sei di preciso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sono di Vittorio Veneto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il procio amd monta sulla scheda ? cioè la p2ab è fatta per il pentium o stò dicendo una caxxata ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non sono a casa, comunque "dovrebbe" in linea di massima avere 4 slot pci e 3 isa, ho anche una scheda video da 4 o 8 mega montata su, ho cambiato praticamente tutto! la mobo è fatta per gli amd, ma forse questi modelli potevano supportare altri tipi di proci, se hai bisogno di info particolari fammi sapere, appena arrivo a casa guardo tutte le caratteristiche e ti faccio sapere. se vuoi quindi per poco posso darti un pc quasi completo, ti recupero anche HD da 10gb che non uso, perfettamente funzionante, e ne dovrei avere un altro sempre da 10gb che però fa un brutto rumore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
in coda per
ricevutore GPS USB BU-303 12 canali |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vedo se riesco a passare da quelle parti + avanti e ti faccio sapere, magari mandami pvt degli orari in cui sei reperibile, bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Interessato a questo: pcmcia Belkin 802.11b FSD6020 12 euro forse anche a questo previo prezzo: modem pci us robotics 56k Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
interessato al radiatore..maggiore info,magari qualche foto...
grazie mille
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
1 agp 3 pci 3 isa per gli orari: la prossima settimana sono a casa in malattia (intervento alle tonsille) quindi se esci dall'autostrada a vittorio sud sono a 1 km altrimenti dopo le 18 e nei week end quando vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cercando sul web ho trovato questo sito dove vendono un kit che comprende il radiatore in questione, ti allego il link così potrai meglio vedere tutto. http://www.performance-pcs.com/catal...oducts_id=2316 come portata è ottimo, ho sempre usato acqua distillata e prodotti anti alghe o simili quindi garantisco la bontà delle tubature interne. le alette sono tutte dritte. le ventole non sono affatto rumorose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppete
Per Predator, e pajuco, siete ancora interessati? con piripakkio ho concluso positivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
me ne ero dimenticato, scusami
![]() perchè non riesco a trovare sul web un sito che tratti questa p2-ab ![]() vorrei montarci un k62-400/450 lo supporta ? sei lontano dalla statale di conegliano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che io per 10 euro vendo sia la mobo, la ram e il procio, che ho scoperto essere un k6-3_400..... magari per questo motivo 2 euro in più vorrei chiederli! (in caso se vuoi pure scheda video e audio posso fornirti tutto) credo a questo punto che la mobo sia una p5a-b, ma potrei sbagliare e sulla scheda non è scritto nulla ![]() sono a una decina di km dalla statale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è questa ?
Link p5a-b |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.