|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Aiuto per MAC OS X
Salve a tutti.....
Mi son iscritto a questo forum, perchè nessun tecnico sappia spiegarmi e come risolvere questo piccolo problema...spero che questo forum, mi possa spiegare come risolvere questo problema... Allora, ho imac, comprato 3 anni fa, avevo il sistema MAC OS X 10.2 JAGUAR, prima era tutto incasinato e allora ho dovuto formattare e reinstallato la stessa cosa, avevo sistemato proprio tutto, riusciva anche a installare tutto, aggiornare, etc.... Dopo 3 settimane, avevo installato un'altro programma, dopo aver messo la password per accedere l'installazione e contemporaneamente mi appare un'avviso scritto "THE SOFTWARE TO BE INSTALLED REQUIRES ADMINISTRATOR OR HIGHER LEVEL ACCESS PRIVILEGES" e che succede, rimasi perplesso, perchè all'inizio non lo facevo proprio così e continuava spesso a venirmi questo avviso quando installo altri programmi e che succese.. Tre settimane fa, ho dovuto riformattare e installato un'altro sistema operativo MAC OS X 10.3 PANTHER, appena fatto tutto, mi installava tranquillamente i programma senza apaprire questo avviso e infatti dopo 3 settimane, cioè laltro ieri, ho installato un'altro programma, niente, ha cominciato a venire questo stesso avviso....ma perché??? Come posso risolvere questo problema??? Vi prego, quelli del forum, aiutatemi, se no, non potrò mai installare altri programmi...... Grazie... Vi aspetto la vostra risposta e spiegatemi come posso risolvere questo problema.... Cordiali Saluti Cristiano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Certe applicazioni per poter essere installate necessitano di "permessi speciali" ai quali tu devi dare l'autorizzazione per poter essere installati. Tutto qui. Per toglierti ogni dubbio vai in Applicazioni>Utility>lancia Utility Disco e, selezionando il volume dove c'è il System nella colonna a sinistra, premi il tasto per riparare i permessi; lasciagli finire il lavoro e sei a postissimo. Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.