|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ZALMAN si o no?
Ciao sono prossimo alla configurazione del mio PC ed avevo intenzione di comprare la mobo Asus A8N-N e mettere un dissipatore passivo della
ZALMAN ZM NB-47J. Il dubbio mi viene visto che il computer potrebbe rimanere acceso anche per più giorni di seguito il tutto potrebbe andare bene o è meglio lascire la ventolina? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quanto rimane acceso è ininfluente...
non so dirti sui passivi, anche se io mi butterei su un passivo in cui mettere una ventolina a 5 volt. non la senti e raffredda benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Se l'hanno fatto passivo credo proprio che non ci debbano essere problemi, altrimenti l'avrebbero commercializzato con una ventolina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
ma...ti dirò...non mi sono mai convinto di questi dissipatori passivi...sempre meglio una ventolina che faccia anche 1000giri al minuto...non la senti ma sei + tranquillo di non fondere...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
si ma l'hanno fatto prima de NF4... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma che io sappia c'è gente che l'ha montato tranquillamente su NF4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Ho montato moltissimi Nb47J anche su NF4 senza mai aver avuto problemi...naturalmente se sei altissimo di FSB non è la soluzione migliore, però come sostituzione dell'originale (per eliminarne il rumore) è una delle migliori scelte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.