|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viareggio
|
India - Compagnia aerea Air Deccan
Ciao a tutti,
A Ottobre andrò in India e dovrò effettuare un volo interno, da delhi a bangalore, tratta di circa due ore e mezza. Cercando su internet ho trovato diverse possibilità, a seconda della compagnia il prezzo va dai 310 ai 420 dollari US (air india, indian airlines, sahara airlines o jet airways). Poi ho trovato appunto questa air deccan, prima compagnia low cost indiana, che effettua lo stesso volo per solo 70 euro! Qualcuno di voi ha esperienza con questa compagnia? E' affidabile? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
... ehm... nessuno risponde perchè nessuno sa oppure... nessuno risponde perchè nessuno che l'ha provata lo può raccontare??
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
mai sentita......auguri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Anche se 300 $ risparmiati non sono mica male... fai te, spero ci racconterai come è andata... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
low cost? indiana? io non ci andrei mai. piuttosto ne pago anche 600 di dollari.
poi magari è anche ok, ma non ci andrei mai via comunque.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Appena di ritorno dall'India vi posso raccontare di aver preso un volo dell'Air Deccan senza alcun problema!!
![]() ![]() E' andato tutto molto bene, veloce e snello anche il check in e il ritiro dei bagagli. Gli aerei erano degli airbus 310 piuttosto nuovi, forse anche migliori di alcuni aerei della Ryanair. Nel mese passato in India qualche problema lo ha invece avuto la Air Sahara, compagnia dai prezzi ben più alti. In una settimana due inconvenienti: in atterraggio a Bombay ad un aereo si sono bloccate le ruote e per questo è andato lungo sulla pista (nessun ferito o morto); un altro aereo è invece stato fatto rientrare subito dopo il decollo a Delhi per un problema ad un motore, anche qui nessun morto o ferito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.