|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[NA-sped] Vendo ASUS v9999 6800 GT
Ciao a tutti vendo questa eccellente scheda a soli 50 euro + spese di spedizione....
vi chiederete come mai la vendo a cosi poco?????? Bene la risposta è semplice, accendendo 2 giorni il pc il monitor mostrava o meglio dire non mostrava quasi nulla, tranne che una schermata bianca a puntini.... Non saprei dire cosa è successo la scheda non è mai stata overclokkata... Cmq è in garanzia, però ci vogliono 60/70 euro per la spedizione all'ester perchè l'assistenza asus è solo fuori italia... Quindi il costo per averla di nuovo bella e funzionante sarebbe di circa tutto compreso di 120/130 euro... la scheda è ancora coperta dalla garanzia per un'altro anno. LA SCHEDA è AGP vedete un pò voi ciao in vendita su altri forum ricarica postepay o bonifico bancario precedenza consegna a mano Ultima modifica di jobby23 : 15-12-2005 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A 30€ scambio a mano a Napoli la prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
se arrivi a 40 possiamo concludere vi ricordo che la scheda usata costa dai 180 ai 200 euro in questo mercato...cmq io sono di napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vi copio la mail che mi ha scritto il servizio assistenza del negozio dove è stata acquistata la scheda:
La scheda è in garanzia presso ASUS che provederà con la riparazione. Essendo passto il primo anno di spedizione, la scheda dovra essere mandata all'estero, e non saranno comprese le spese di spedizione. Il costo di spedizione tra andata e ritorno sono intorno ai 60/70€, che Le verrano addebbitate. I tempi di assistenza vanno dai 3-4 mesi. La scheda inoltre dovrà essere inviata a noi con un vostro corriere, di seguito troverà la procedura da eseguire. Deve inviarci il prodotto (tramite un corriere di sua fiducia spese a carico suo) al seguente indirizzo : COMPUTERCITY SRL CORSO VITTORIO EMANUELE II, 216 10138 TORINO indicando sul collo di spedizione la seguente dicitura : ALL'ATTENZIONE DELLA Sig.ra DANIELA RMA 151/2005 del 13/12/05 Non appena ricevuto il prodotto ne verificheremo lo stato ( imballo orginale , cavi manualistica) se tutto risulta essere conforme lo consegneremo al laboratorio che ne effettuerà i test di funzionamento in caso il prodotto risultasse funzionante le verrà riconsegnato addebitandole le spese di assistenza e trasporto, nel caso contrario provvederemo alla spedizione del nuovo prodotto. In allegato troverà tutte le istruzioni Nel caso le servissero ulteriori informazioni non esiti a contattarmi, resto a sua disposizione. Distinti saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a me potrebbe interessare..ma prima vorrei informarmi cosa posso fare per ripararla o per la garanzia anche perchè poi tempi di attesa come hai detto tu saranno lunghissimi..intanto mi informo poi se è fattibile te la prendo..sai dove bisognerebbe spedirla all'estero?
se hai lo scontrino per la garanzia te la prendo di sicuro Ultima modifica di andr3a83 : 15-12-2005 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Interessato a 40 spese a metà, ma vorrei avere foto del prodotto. Ha danni esterni? Ha qualsiasi segno di modding o altro? Hai scontrino scatola e tutto il contenuto del retail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
la cosa funziona cosi, tu la spedisci al negozio che me l'ha venduta che è in italia, loro la spediscono all'estero e poi te la rimandano o rparata o sostitutita dall'asus all'estero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ho la fattura, non ha nessun danno esterno...non riesco a spiegarmi come mai no funzioni più!!!! ho la confezione con tutti gli imballi lo scatolo i cd i giochi e tutto quello che è compreso nella confezione originale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io rimango sempre interessato, hai privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Guarda che stavo prima io in coda e la prendo al 100% con scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
scheda praticamente venduta a andr3a83, aspetto solo di visualizzare il pagamento, cmq non ci dovrebbero essere problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
confermo l'acquisto..entro sera o entro domani faccio il pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma la scheda è andata venduta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
venduta , prego chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.