|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema brusio asus a8n-e
appena entro in windows c'è un brusio continuo di sottofondo, che cambia di tonalità appena muovo il mouse o scrollo con la rotella... il brusio si fa molto più accentuato nei giochi...
ho provato a aggiornare i driver della scheda audio integrata (Realtek AC'97 Audio) ma non è cambiato nulla... cosa può essere? devo provare ad aggiornare il bios? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Potresti spiegarti meglio?
Grazie. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
sembrerebbe una interferenza con la sk audio integrata , forse a carico del gestore irq ..
ma ha sempre fatto così , oppure si è presentato all'improvviso ?? hai provato , magari a disabilitare la sk audio integrata , e metterne una provvisoria pci ?? a me successe con una p5gdc , con l'audio integrato , che "gracchiava" durante l'uso del disco , o lo spostamento del mouse !!! Sostituita in garanzia ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il pc è nuovo ed è sempre stato cosi da quando ho installato il sistema operativo.
ho provato anche a disabilitare la periferica audio ma il ronzio continua... evidentemente non è un problema software ma hardware... quello che non capisco è cosa c'entra l'aumentare del ronzio nelle cuffie quando muovo il mouse o uso la rotella... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
vai con la sostituzione in garanzia
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.