|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Q 4 ... vs my pc .... -.- vince grrr
cm da titolo quake 4 vs mio pc ha la meglio ! nel senso 1024*768 dettagli massimi senza AA e ingestibile . ma e come in doom3 che il dettaglio massimo e cm il penultimo ma cn le texture decompresse ?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
In maximum occupa 1,7 GB di ram, in High "solo" 900 e la differenza di qualità è impercettibile
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bello ...io ne ho 512 -.- ma anche doom3 era cosi ?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma a voi funziona senza problemi?
A me non parte neanche, eppure il 6600GT dovrebbe farlo girare dignitosamente.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me va normale.... magari hai qualke rogna cn i driver. hai installato le dx 9.0c ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
è la ram.. hai poca ram
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Quote:
![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
provato ieri sera.
ero convinto non mi partisse neanche ed invece sono rimasto piacevolmente stupito della fluidà del gioco. a 1024x768 senza AA e dettagli alti gira molto bene con la mia "storica" 9700pro. ![]() Dal mio punto di vista hanno fatto un ottimo lavoro. non è pesante come gioco ed è giocabile come storia(forse un pò ripetitiva... ![]() tra un po aggiorno il pc e vedrò se ci sono grosse differenze( spero non in peggio ! ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Città: ENNA
|
non vi mettete a ridere x favore...
![]() ![]() io gioco a 640x480 tutto a minimo...con una geffo4 ti4200 @320/620..... e a volte mi scatta pure....pero nn so cosa abbia di particolare sto quake4 mi sta intrippando in una maniera assurda....era dai tempi del primo soldier of fortune (x me fanatstico) che nn mi divertivo con un fps |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh ho risolto . 1024*768 dettaglio higt va bene ora , mi sn limitato a levare il vsincr ma nn credo fosse quello il nocciolo dei miei guai. cmq devo concordare con te superblack anche io non riesco a smettere di giocare . sara che doom3 mi faceva troppa paura e non riuscivo a giocarlo , ma questo... passo il tempo a contare i secondi x ricominciare a giocare
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
io ho una radeon 9600, ma dicono che il gioco sia compatibile dalla 9700 in su.....
![]() Che faccio?? Cambio scheda?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no io ora gioco cn la 6800 @ 16x6 cn clock deflaut..... ma toglimi una curiosità... ma te che driver usi ? io usavo dei driver molto veloci del 01se i 43.45 mi pare , pero cn doom3 x giocarlo degnamente avevo avuto notevoli miglioramenti mettendo uno degli ultimi forware del tempo e gli ultimi nforce driver ... hai provato ?
davide secondo me riesci a giocarci , magari cn la grafica ridotta ma ci riesci
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non lo so xo erano sempre x le geffo 4 metti dei driver nuovi vedi se migliora. cmq su il dx8 n le ti 4 i migliori erano i 43.45 e i 44.67 (mi pare)
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bè direi ke è un gioco abbastanza scandaloso....
ritengo ke il gioco sia stato fatto appositamente per far cambiare hw agli utenti + "stolti"......con il mio pc (Precotto 3Ghz HT 1GB ddr400 6800 256 MB leggermente ocloccata), gioco senza problemi a 1024*768 qualità alta, vsync, AA2q e asinotropo a 2, ma la grafica fa davvero pena, orribile, per non parlare della "somiglianza" con doom3 (copia incolla) altro gioco scandaloso. Fortunatamente nn l'ho acquistato, l'ho subito cancellato, e mi godo i giochi online della valve (HL2, day of defeat e counter strike source) ad alta risoluzione, che mi fanno "sbavare". quake 2 era di tutta un'altra stoffa........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Bella ciucciata di ram
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.