|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Cooler Master Musketeer 3
So che non è un accessorio modding ma più compring, spero solo di aver sbagliato sessione....
qualcuno di voi lo ha acquistato? comìè? ne cercavo una breve recensione on line o da parte di un utente in suo possesso.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ciao, io l'ho comprato ieri allo Smau.
E' molto bello ma c'è una cosa che non funziona correttamente. Ha la possibilità di gestire la regolazione del volume attraverso un potenziometro e visualizzare sullo strumento i picchi dei db. Lo strumento funziona, ma il volume che esce alle casse è sempre uguale, non cala e non aumenta ! ![]() Non so se è il mio che è difettoso o se è proprio così ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Spero di essermi spiegato.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
La staffa PCI che si monta sul retro del case, prevede un ingresso che arriva dall'uscita della scheda audio (attraverso apposito cavetto esterno), e un'uscita verso le casse. Verrebbe quindi da pensare che il potenziometro abbia effetto anche sul volume e non solo sullo strumento, ma probabilmente (anche se non mi è chiaro il motivo) non è così. Peccato, mi avrebbe risparmiato di dover andare sul subwoofer per regolare il volume delle casse ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Il Musketeer III (diversamente dalla prima versione) dovrebbe avere una presa cuffia frontale, è probabile che il controllo volume agisca su di essa. Ciao MB
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.