|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
l'ho spakkato..e adesso? :cry:
ero andato a comprarmi 2 birre e un panino (qlk1 vuole un panino?mi e passata la fame..) tornavo a casa,quando allo svincolo (nn autostradale) in curva spatti dietro dei cespugliazzi...c'era un coglione ke cambiava la ruota con relative 3 auto in coda.si arrivava a vedere qnd mankavano un 10 metri.
sfiga delle sfighe al momento la mia auto ha un probl di freni al posteriore...e frenare 1.200kg di auto in curva con le sole anteriori e difficile... morare della favola...x evitare di tamponare (poi l'assicurazione mi mangia vivo) ho aperto il raggio di curva e frenato ma ho toccato la bankina spakkato il cerkio in lega da 15 pollici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e spakkata solo la parte ke fa contatto con la spalla del copertone,sembra strutturalmente integro...ma si sente "psssssss" secondo voi si puo saldare? altra cosa..allo stronzo oltre le parolacce..posso legalmente accollare qlks?? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Allora, tutte i giornali che ho letto...i cerchi in lega non si possono riparare...ed è anche pericoloso comprarli usati, perché andrebbero visti ai raggi x per sapere se sono strutturalmente perfetti, da fuori non si vede tanto, quindi il mio consiglio è di cambiarlo assolutamente!!!
Ma il tizio che cambiava la gomma in curva, aveva messo il triangolo?? Imho dovevi chiamare subito le forze dell'ordine cmq!!
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
allora il cretino mi dovrebbe pagare secondo te?
oppure gli fanno solo la multa x nn aver messo il triangolo? il problema nn e cambiare 1 cerkio..valli a trovare dopo 4 anni...magari mi finisce a cambiarli tutti..e 4 cerki in lega costano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
dico cosi xke cmq io nn sarei tenuto a tenere una distanza di sicurezza ke implica il poter frenare in tutti i casi?
cosa ke se nn avessi i freni mezzi andati e in curva c'era tutta visto ke nn ero molto veloce ( e meno male ![]() la cosa ke mi fa inkazzare,,,ok hai la ruota scoppia...ma 10 metri per uscire dalla curva li potevi fare!!!!! a lui: se passi da qst forum...ed eri nella curva di via p gravina...ti auguro ogni male possibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se fossero usciti i vigili la prima cosa che avrebbro chiest è come mai hai sbandato contro la parte opposta della carreggiata.... e poi ti volevo vedere ma pure te, i freni non sono un optional
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Cmq in autostrada bisogna mettere il triangolo, soprattutto la notte... la targa del tizio ce l'hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Chiaro che è colpa sua, ma non credo che sia la sua assicurazionea doverti risarcire, bensì lui di tasca propria...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
beh se ti spaventi sono affari tuoi, non credo che l'assicurazione risarcisca gli spaventi... ![]() comuqnue la cosa più semplice è trovare una buca in qualche strada e fare causa a un comune... easy
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ovviamente non ero io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
[quote=fabio80]beh se ti spaventi sono affari tuoi, non credo che l'assicurazione risarcisca gli spaventi...
![]() comuqnue la cosa più semplice è trovare una buca in qualche strada e fare causa a un comune... easy[/QUOTE Sei un genio!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
ma sei il signor oz?
mi regali 4 cerki raggio 15? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ne faccio a meno grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ma ke uno stronzo,neanke ke ha sbagliato (errare e umano) ma ke nn ha un minimo di buonsenso mi causi un danno,anke solo economico...me li fa girare tanto tanto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
ma io sono il signor oz ![]() ma i cerchi non te li regalo, anzi, ti rcompri i superleggera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
dubito cmq che possa essere riparabile un cerchio come quello in oggetto ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sfiga delle sfighe dovevi avere la macchina in piena efficienza, girare senza freni posteriori è un tuo gravissimo errore. Mi sembra che quelli arrivati prima di te infatti non abbiano spaccato niente. Tu devi essere SEMPRE in grado di fermare la macchina in presenza di ostacoli improvvisi. Se fosse stato un bimbo sul triciclo che facevi? Ti volevi rivalere sui genitori che non gli hanno montato gli stop?
![]() Lui è colpevole di non aver messo il triangolo, tu di velocità non regolata in funzione della presenza di una corsia di accelerazione ( è Vigilese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
Sveglia!!!! se non c'è contatto non c'è sinistro e nemmeno risarcimento
Ste cosa dovrebbe saperle qualsiasi automobilista. nel tuo caso i danni sono tutti a tuo carico, a lui al massimo possono fare la multa pe ril triangolo o per qualcosa d'altro fuori posto. Se volevi prendere qualche euro dovevi centrarlo è stupido ma è così
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
io spero si possa saldare almeno un pokino nella zona ke tocca con la parte piu bassa della spalla del copertone, diciamo almeno 1cm in altezza seguendo il bordo esterno del perimetro del cerkio; in modo da ricostruire il minimo x assicurare la tenuta, il resto o rimane rotto,ma e solo un problema estetiko (e di equilibratura) o magari si ricostruisce con qlk prodotto vetroresinoso..(ne dubito..) da quel po ke ho visto (poi me ne sono andato inkazzato, domani si pensa...) sembra ke il cerkio nn sia distrutto tuttosomato (anke nella guida sembra ok x quel poco...)sembra solo ke si sia persa la tenuta (e la "spalla" del cerkio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.