|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Sto impazzendo con gli sms del k750i !
Cari
Allora: ho un K750i, del quale, in sè, sono felicissimo, fino a ieri l'ho utilizzato come telefono privato, usando per la sim aziendale un Nokia 1100 (IMHO il miglior telefono mai prodotto, come qualità prezzo, cmq non è questo il punto...). Ora però ho deciso di godermelo un po' di più (mi arrivano pochissime chiamate sul numero privato e sopratutto su questo li pago, gli sms Qualcuno ha qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
e salvare i nomi sia nel modo aziendale ke nn????
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ovviamente per fare ciò NON devi usare la sim per i numeri, ma questo è il minimo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A) In modalità "rispondi" ad un sms non devo fare alcunchè perchè il codice è già mancante negli sms ricevuti B) Uso già la memoria del telefono perchè questo mi consente di associare ai nomi le foto (so che è da bambini ma pazienza |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risolto ma....
...piccola domandina molto banale: se volessi consulare la mia casella yahoo con il cell come posso fare? bisogna connettersi via WAP o GPRS? io mi sono connesso mi pare via GPRS, riesco ad andare sul sito di yahoo ma mi adice qualcosa tipo "serve una connessione http" o qualcosa di simile...
??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.