|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AIUTO!!! Problema tecnico
nell'avviare un gioco su yahoo mi compare una finestra con questo messaggio " nella cache è presente una vecchia versione del client.Sarà necessario riavviare il browser e reperire la versione attuale. Se nn si riesce a riavviare il browser pulire manualmente la cashe del browser per risolvere il problema"...
premetto che fino a ieri ho giocato senza problemi...chi mi spiega cosa e come devo fare? confido in voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
La cache del browser ha senso solo se hai una connessione lenta, ma con l'adsl è diventata superflua, e poi si riempie di files inutili. E' buona norma svuotarla alla fine di ogni sessione di navigazione. Se usi IE apri le impostazioni internet (o da pannello di controllo oppure con un click destro sull'icona di ie/proprietà) e utilizza l'apposito pulsante. Per Firefox clicca su strumenti/opzioni e scegli la scheda relativa alla privacy. Opera non ricordo,ma credo che abbia qualcosa di analogo. In alternativa puoi utilizzare un programmino che svuoti tutte le tracce di navigazione (e non solo). Io mi sono trovato bene con free internet eraser, ma ce ne sono anche altri di programmi simili.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho svuotato la cache ed eliminato i cookies ma il problema nn si è risolto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Provi a riandere su yahoo e ....facci sapere
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.