|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Intel 3200 640 2mb Conferma..
Oggi ho montato il mio primo intel 640....oltre a dire che il nuovo sistema di montaggio del dissipatore volevo chiedere come faccio a verificare che il dissy sia perfettamente montato....
Solitamente monto sempre amd..quindi non so molto le temperature di intel...però vi dico che ho acceso il pc per 4-5 minuti e stavo settando il bios e la temperatura del processore era gia sui 47-50 gradi... Ora vi chiedo....a chi se ne intende piu di me di intel....e normale o ho montato male il dissipatore?graze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
la temp dovrebbe stare entro i 60°... cmq occhio che il socket 775 è molto rognoso da montare, specialmente la cornicetta che tiene ferma la cpu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.