|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Acquisto big fish -_-
Forse sto invecchiando...guardate qua.
http://www.gullivertown.com/dvd/show...4Tr&small=true ci sono due dvd dello stesso film...uno al prezzo il doppio dell'altro!!:| Qualcuno sa la differenza? Io sto cercando la versione speciale o insomma quella da collezione ma non riesco a trovare nulla... Ma di queste due non capisco la differenza!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
quello a 20,23 € è un audio cd (vedi nella descrizione)
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlavo degli ultimi due...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
ma nella descrizione in uno ci sono + lingue...
non penso sia x 3 lingue in + gli 8€..... cmq visto il film se proprio devi io prenderi quello da 8 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
cosa significa quel "visto i film" ? il film è semplicemente spledido... nicky propongo un scherzi a parte mi sembra evidente che il film non ti sia piaciuto come mai? p.s. quasi mi dimenticavo di rispondere all'autore del thread... il primo dei due è l'edizione inglese (o almeno la copertina - con il trinagolino giallo PG- è uguale alla mia copia) mentre l'altro probaiblmente è l'edizione italiana (non la possiedo e quindi non posso affermarlo al 100%)
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 28-10-2005 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
AH forse non hai torto...cmq è un film semplicemente fantastico ho pianto per 40 minuti come un bambino delle elementari (ho 21 anni
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
nicky..statte ferma...
veramente il film mi è piaciuto molto bello e "creativo" pero è un film che lo guardi una volta e poi lo conservi a vita nella collezione senza toccarlo +..... un po troppo pesante.....per i miei gusti..... poi se ti è piaciuto x me puoi prenderteli tutti e 2 i dvd e se vuoi ti presto la tessere per affitartelo pure in videoteca.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.