|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
MacOS tiger VS hd maxtor
Vi scrivo nella speranza che qualcuno sappia aiutarmi nel risolvere un problema paradossale .Ho recentemente acquistato un hd maxtor onetouch firewire(formattato per mac),dovrebbe essere plug'n play,ma ogni volta che lo collego MacOS va in freeze,il bello è che pur avendolo acquistato solo 2 settimane fa,e pure presso l'apple store,mi é stato fornito con retrospect 5,che a quanto pare é una versione piuttosto anziana di tale software e non è compatibile con tiger,ma per intallare versioni successive del software e dei driver necessiterei di una licenza che non mi è stata fornita!
Benedico chi saprà aiutarmi,grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Visti i presupposti credio avresti bisogno di un miracolo o di un rivenditore con la coscienza al punto giusto...
L'unica cosa che posso dare io è spostare nella sezione MAC nella speranza che qualcuno sappia darti un aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
credo,come ti hanno già detto,che il problema sia nell'hd o meglio nel chip che controlla la firewire...tempo fa avevo letto che una marca aveva problemi con macosx(qualsiasi versione successiva alla 10.2).
l'unico che assicurava piena affidabilità era un chip prodotto da Oxford,se non ricordo male. riportalo dal negoziante ed esponi il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
IL problema é che l'ho preso via internet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
diritto di recesso?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.