|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
[MONZA] Carputer superaccessoriato!
Causa cambio auto e cambio impianto vendo il mio gioiellino frutto di duro e annoso lavoro
Case morex cubid nero modificato perchè possa montare 2 pci tramite riser card 50€ Epia m 10000 Nehemia mini itx 120€ 512 mb ddr 50€ 80 gb hdd 50€ dvd/cdrw slim panasonic slot in + adattotore usb ide 100€ alimentatore opus 90W 140€ cinergy tv 600 (tv + radio rds) 70€ Terratec aureon space moddata a prodigy 7.1 (un piacere per le orecchie) 70€ Risercard attiva 15€ Bluetooth dongle usb 15€ 2 chiavette WLAN 11mbyte 30€ Hub usb 2.0+ 5m prolunga 15€ Antenna tv con ampli da 25db Digital Dinamic 50€ minitastiera usb retroilluminata blu 30€ Gps receiver usb 60€ Webcam creative live! 40€ Monitor lilliput 7" vga nero modello 2005 con touchscreen e 2 ingressi compositi 220€ Preferirei vendere in blocco e con consegna a mano. Nel caso posso smembrare qualcosina(non venite a chiedermi solo la ram per favore Il totale prezzo per prezzo fa 1125 e gia sono ottimi prezzi! Posso arrivare a 1075 nel caso qualcuno mi prendesse tutto in blocco così comè! gia montato e tutto! Con tutto quest'ambaram riuscirete ad avere un computer in macchina con tanto di monitor vga. Le applicazioni sono molteplici: Mp3 a vagonate, divx idem, possibilità di masterizzare rippare cd/dvd in auto, Gps, collegamento wirelless, collegamento ad internet tramite cellulare bluetooth, tv e radio rds, suono degno delle migliori autoradio(non mi ha mai soddisfatto la scheda integrata della epia) con moltissime regolazioni dato che i driver della audiotrack prodigy sono i migliori che si possano trovare in giro!, un'infinità di altre cose! Tutto è possibile... visualizzare foto, scaricare le foto e i video dalla digitale all'hdd, insomma chi piu' ne ha... Ora sta a voi! Qualche ragazzo del forum l'ha visto, per cui se volete dei pareri non resta che chiedere in giro! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
PAAAAAAAZZOOOOOO
ma cosa stai facendo???? con tutto il lavoro che gli hai fatto??? ![]() cmq up per te e per questo SPETTACOLARE impianto, visto dal vivo fa davvero paura!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Stig!
Cambio auto e cambio impianto! Anche se la vedo dura a piazzare questo! Forse è troppo da invasato! 2 anni di ricerche e lavoro! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
coda epia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
potrebbero interessarmi anke ram e hd ovviamente con grossa limita
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grossa limata cosa vuol dire?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vuol dire ke la ram nuova costa da 35/40€ e l hd adesso nn so i prezzi precisi ma costano nuovi 50€
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Coda lilliput per amico, consegna a mano.
Chiedo e ti faccio sapere.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
va bene ragazzi, ne riparliamo bene domenica sera perchè sono in partenza! Per i prezzi, se ho sbagliato qualcosa poi vediamo...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
predno tutto io a 20euro ss incluse
averci soldi ti piglierei un po' di roba... c'è la possibilità di vedere alcune foto? specie del case moddato... la riser ti permette di montare le schede sopra la epia? bye! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ci sta una bevuta di gruppo per consolarlo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 04-06-2005 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
non ci posso credere!!! ma come? sei stato il mio ispiratore... ora cosa hai in mente di fare? PS: mi interesserebbe qualche componente... tipo mobo + case, ora però parto per le ferie al mio rientro se ti è rimasto qualche cosa ne riparliamo Ultima modifica di MaxPower71 : 04-06-2005 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Ucc!!! ma che combini...
Sono sicuro che hai in mente qualcosa di meglio che un carputer... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Proprio in questi giorni ho deciso di farmi il carputer e stavo prendendo informazioni per il monitor!
mi potresti dare informazioni più specifiche? e il modello si chiama proprio 2005? La luminosità è sufficiente o di giorno non si vede niente? sono incluse le staffe per il montaggio sopra i cruscotto? la risoluzione nativa del monitor qual'è? grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
interessato ad epia 120 comprese di spedizioni
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
il modello della web cam ???
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, scusate l'attesa. Metto in standby un paio di giorni, intanto cerco sempre qualcuno interessato al blocco. Accetto scambi con portatili
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in coda per il monitor lilliput..
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao,
se li hai ancora disponibili sarei interessato ai seguenti componenti: - Case morex cubid nero modificato perchè possa montare 2 pci tramite riser card 50? - 512 mb ddr 50? (solo se 266) - 80 gb hdd 50? - dvd/cdrw slim panasonic slot in + adattotore usb ide 100? - cinergy tv 600 (tv + radio rds) 70? Se disponi di foto dei sopra citati componenti me le mandi? Ti ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

...