|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
avid hpresso pro HD compatibilità
Avrei alcune domande da fare ai guru di questo forum ...
E' qualche anno che non scrivo ma so che qui posso trovare le risposte ai miei problemi. Da qulache anno sto editando con avid ultimamente con la versione 5.1.2 HD, sto pensando di fare un upgrade hardware e passare a Mac visto i prezzi concorrenziali e le prestazioni straordinarie ... Qualcuno sa dirmi se la mia versione Pc Xpress Pro HD 5.1.2 è compatibile e quantomeno se riuscirei ad installarla sul mio prossimo mac ??? Ho intenzione di aquistare un powerPC G 2 Ghz con 2 giga di ram ecc... Un altra domanda ... Sono indeciso su due monitor da 20'' sempre Mac o su un singolo cinema Display sempre da 20 ... Salutoni a tutti aspetto risposte .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
double.
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Dipende dalle tue esigenze se vale la pena di spenderci quei soldi.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
1. ti conviene passere a final cut
2. schermo singolo da 23'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se passi a Mac che lo usi a fare Avid quando puoi lavorare con FinalCut Pro? ![]() Due schermi da 20" non sarebbero male! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.