|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Problema con "Visore Aiuto"
Ragazzi ho un problema col "Visore Aiuto". Quando faccio una ricerca per risolvere un problema, una volta trovato il presunto aiuto se ci clicco per visualizzarlo mi rimane la finestra bianca.
Leggero OT: quando collego il Pbook al TV, cosa devo settare per poter spegnere il monitor del Pb e visualizzare solo il desktop del TV ? Se lo chiudo, mi va in standby e io vorrei evitare che si verifichi. Grazie
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per PB+TV ti rimando a questo articolo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per entrambi.
Un'ultima cosa ma che è OT: Ogni applicazione invece di montare l'immagine accanto a Macintosh HD e Network con la tipica icona con a fianco il simbolo eject, la monta in Computer. Sapresti dirmi come mai ? Tutto questo da ieri, quando ho provato a installare Virtual Pc. Grazie
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 Ultima modifica di kintaro78 : 26-10-2005 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
A me per esempio, per comodità, ogni nuova finestra mi si apre in Applicazioni |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.