|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
quale scelgo?
ciao a tutti, non sono un assiduo frequentatore di questa sezione, ma ho bisogno di un aiuto. Devo comprare una stampante nuova, e ho visto in giro queste:
canon pixma ip1500/1600 (60€ circa) epson d68 (60€ circa) epson d88 (80€ circa) epson r220 (100€ circa) domanda: mi basta una di quelle più economiche, o sono da evitare come la peste? è preferibile avere cartucce colori separate, o non cambia praticamente nulla? considerate che la vecchia stampante è una epson stylus color 760, e che normalmente stampo solo in nero; il colore viene usato raramente; mi piacerebbe però stamparci anche alcune foto ogni tanto (fatte con una digitale 3mpixel)
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In termini di risultati, cartucce separate o no, non cambia niente
In termini di economia sicuramente con le cartucce separate si risparmia in quanto cambi la cartuccia solo quando è esaurita e non quando uno dei colori è esaurito Anche in questo caso, però, bisogna valutare il volume di stampa prodotto: qualora sia minimo... la differenza si assottiglia, anche tenut conto che in genere le stampanti con cartucce separate costano di più |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.