|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
[ VERONA ]Vendo consolle X-BOX con 9 giochi __ + GamePad "Small" __ + Kit DVD ecc...
Vendo in blocco a 160 euro ss escluse
Consolle X-BOX nn modificata ( lettore Samsung ) completa di imballi , scatola ecc... GamePad originale microsoft "small" ( in totale sono 2 con quello incluso nella confezione) Kit DVD (sempre originale microsoft) Kit Live! con 3 mesi di abbonamento gratis da attivare infine 9 giochi tutti originali in ottimo stato e versione da scaffale ( nn quelle incluse nei bundle 1) Richard Burns Rally 2) Midtown Madness 3 3) Rainbow Six 3 4) Group S Challenge 5) Shenmue 2 6) Sega Gt 2002 7) Tom Clancy's Ghost Recon 8) Sega Gt on-line 9) Prisoner of War per quanto riguarda la precedenza: scambio a mano chi offre al mio prezzo ...mi riservo cmq il diritto di ritirare il tutto ( o in parte ) in quanto in vendita altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Potrebbe interessarmi pero' devi darmi qualche info in piu' Anno della consolle Lettore samsung 1' generazione??? Condizioni consolle e gamepad Se tutto risponde alle mie esigenze la prendo al 100% Sono on line fino alle 14 dopodiche ci saro' di nuovo domani mattina nel pomerigio, quindi non scavalcarmi nel caso non mi senti sino a domani ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
x il resto ti faccio sapere x questa sera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ne ho 2 con data
2003/05/08 e 2003/09/12 x sapere se è un lettore samsung di 2a gen da cosa lo capisco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Fai il confronto con questi
http://www.cdcopy.it/Masterizzare_gi...lla_XBOX.phtml Dimmi qual'e' grazie Mi potresti postare i seriali di entrambe le consolle cosi' risalgo alla versione?? Grazie e rimango in attesa
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() circa il seriale nn lo fornisco Se vuoi mandami qui o in pvt i dati x capire quale versione sia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() se nn concludo entro stasera domani la consolle e tt il resto sonon vendute in altra sede |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
POTREI ESSERE INTERESSATO se il prezzo è trattabile.
ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo nn è trattabile chi la vuole compresi annessi e connessi il prezzo è quello postato + ss chi lo desidera posso dargli un playStation 2 nuova di zecca che ritiro in questi giorni RIgoroSamente IN BLOcco a 265 euro oppure un PSP che ritiro pure quella tra qualche giorno vendo compreso il blocco della X-Box a 365 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
personalmente posso offrirti 230 euro per il blocco xbox\ps2. Grazie comunque ed in bocca al lupo per la vendita!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
venduto tutto.
(x i mod) si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.