|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che cellulare compro? potete darmi una mano?
Ciao a tutti!
Avrei una domndona da farvi... parto con l'antefatto: Sabato scorso ho comprato in promozione vodafone un samsung z140v attirata dall'occasione e dal fatto che anche questo, come il mio precedente cellulare (motorola c385) poteva riprodurre degli mp3 come suoneria e aveva addirittura 44mb di memoria.. Purtroppo ho scoperto presto che il volume massimo della suoneria di questo samsung è più basso del livello 4 (su 7) del mio vecchio motorola, risultando 'insentibile' una volta in borsa, sopratutto se all'aperto. A questo punto le prime domande sono: è normale? avete sentito altri lamentarsi? è la samsung che ha questo difetto? Quali sono le marche note per avere suonerie alte? Altrimenti io sarei disposta a venderlo e comprarne un'altro che abbia queste caratteristiche: -Ovviamente che abbia un volume di suoneria alta (anche nella riproduzione di mp3) -che possa riprodurre mp3 -che abbia almeno 10-15 Mb di memoria o in alternativa memoria espandibile - che abbia bluetooth - che abbia la fotocamera possibilmente 1,3 Mpixel - che sia fornito di cavo per collegarlo al pc NON sono interessata a cellulati UMTS o che comunque abbino altre cose oltre quelle elencate... e nemmeno un cellulare specializzato nella riproduzione di mp3 (tipo lettore mp3) Vorrei poter spendere fino a 170euro... Voi che consigliate? Se anche non soddisfano in toto le mie rchieste ma ci si avvicinano ditemi pure... O datemi comunque dei consigli.. Spero di essere stata chiara Ciao a tutti Claudia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
se si esclude la fotocamera da 1,3 megapixel, il cel che fà x te x quel prezzo è il SonyEricsson K700i.
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...=pp1&pid=10139
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k700 o 6630 a 199 by tim
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie
inanzitutto grazie dei suggerimenti! guadando un po' in giro ho visto anche il motorola V360..credo che sia uscito da poco..lo conoscete?cosa ne pensate?
claudia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

CAMPIONI DEL MONDO