|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
immagine autoavviante
Ciao ragazzi, ho letto già gli innumerevoli post presenti in questo forum riguardanti i vari programmi di backup tipo Acronis Trueimage, Norton ghost ecc. ecc. ma la cosa che mi interessava non so se è stata detta, ma nn credo: a me interesserebbe un software che ti crea l'immagine di un HD intero, o di una sua partizione, su un DVD autoavviante, ovvero che facendo il boot da questo dvd creato ti riporta il tuo S.O., con tutti i programmi installati, al momento dell'immagine. Ho letto i post ma mi sembra che sia per norton ghost che per Trueimage si parla di creare prima dei floppy o cd di boot per poi, in seguito, andare a ripristinare l'immagine situata altrove!!!Dico questo perchè un mio amico comprò un pc in un centro commerciale e questi invece di dargli XP in caso di formattazione, gli diedero un dvd che una volta inserito faceva tutto da solo, installava XP ex-novo, gli aggiornamenti e tutti i programmi base del pc. Senza l'ausilio di altri programmi o cd di boot, ma era tutto su quel dvd. Io, personalmente ho provato norton ghost 9 e al termine della masterizzazione il dvd risulta vuoto(fatte più di una prova), poi ho provato norton ghost 2003 e uguale, mi dice che il backup della partizione è avvenuto con successo ma poi sul dvd non mi da alcun file, poi ho provato TrueImage 8 della Acronis ma niente, nn mi accetta alcun dvd affermando: il supporto risulta pieno!!!!E cmq per ripristinare l'immagine della partizione con Acronis c'è bisogno di far partire il pc prima col cd di boot precedentemente creato e poi puoi andare a leggere l'immagine per ripristinarla!!!Inomma, nn esiste alcun software che con un unico dvd creato mi permette di ripristinare tutto?????
![]() ![]() ![]() Grazie mille a tutti per l'aiuto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
scusa....ma che differenza fa se ti salvi prima l'immagine su HD con acronis true image,te la masterizzi in un dvd(magari un bel dual layer) con nero,e ripristini tutto con i 6 floppy di ripristino di acronis?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.