|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non vedo i caratteri giapponesi...
Ok, vedo solo roba del genere ????!!!????!?...
Ci sara' qualcosa da installare, ma a me serve solo vederli i caratteri e non scriverli. Come browser ho Firefox. Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
...mah ora non sono a casa e non mi ricordo se c'è qualcosa da installare
, ma non mi sembra.... hai provato a vedere sul menu Visualizza>Codifica Caratteri? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ora guardo... Si.
Ho : 1-Japanese ISO 2022-JP 2-Japanese shift JIS 3-Japanese EUC-JP e mi va automaticamente su uno quando vado su pagine con caratteri giapponese. Li ho provatio tutti e tre, ma mi mostra sempre punti di domanda. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
...allora ho controllato ed ovviamente mi sbagliavo c'è da installare il supporto per i caratteri giapponesi... ho provato a cercare sul sito della Microsoft e non ho trovato il link per il download diretto del file, ma dovresti risolvere facendo cosi:
- apri la pagina in giapponese con IE; a questo punto ti dovrebbe dare un msg dove ti si chiede di installare il supporto per la lingua giapponese clikki su Installa e aspetti che termini il processo; dovresti ora riuscire a visualizzare i caratteri della pagina anche con Firefox. a me a funzionato bye Ultima modifica di Hojo : 20-10-2005 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
esatto... ecco come avevo fatto circa due anni fa... era talmente semplice che non mi ricordavo piu'...
Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

, ma non mi sembra....