|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Un dubbio mai risolto...
... ma nel primo numero di una nuova rivista...
... come fa ad esserci la posta dei lettori?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vanno per la strada a rompere le balle alla gente e il gioco è fatto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma c'è davvero?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dipende... o se la inventano (probabile) oppure se la rivista e' una mera traduzione di una rivista straniera (accade piu spesso di quanto si pensi) la posta vien da li'.
alcune riviste di videogiochi hanno iniziato essendo una semplice traduzione per poi passare ad avere una redazione propria
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non so se possa essere significativo, ma spesso prima del numero 1 esce il numero 0.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Può darsi che ci sia l'edizione -1...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Il numero zero lo pubblichi se hai già fatto la pratica x la registrazone al tribunale ma ancora non ti hanno dato il numero...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.