|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
[NA] Asus 6600 silencer 256mb pci-x NUOVA...
Vendo tale skeda, ke provai a vendere anke un pò di tempo fà e poi misi da parte x un'evbentuale barebone ke avevo intenzione di fare....
la skeda è una ASUS 6600 (non le) 256MB PCI-X CON DISSIPAZIONE COMPLETAMENTE PASSIVA http://www.asus.it/products4.aspx?l1...22&modelmenu=1 il prezzo di tale skeda nuova è 132€ (il + basso sul web) la skeda è nuova, garanzia e tutto... prezzo di vendita 132/1.2 110€ Consegna a mano o spedizione... s.s. escluse pagamento anticipato con bonifico bancario o post pay (dal 11 in poi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Scambi con un modulo di vitesta TCCD da 512 MB + mio conguaglio (o se serve ho pure un booster....guarda il link in sign)...se no up e ciao
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 09-01-2006 alle 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, mi spiace..
la vendo x fare acquisti di altro tipo ed ho lasciato andare anke l'idea di un barebone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Peccato, perchè la mia mi stà perforando i timpani....buona vendita
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e lo sò....
xciò avevo preso questa... in un barebone sarebbe ottima ma anke in un case diu ki ha uno zalman sulla cpu... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.