|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Messi e il Barcelllona
Scusate se vi rompo ancora, volevo sapere se x caso sapevate se Messi, il nuovo maraodna del barcellona, potrà giocare nella liga spagnola a gennaio!!!
ne sapete qualcosa?xke al momento, nel regolamento della liga, possono essere in squadra soltanto 3 extracomunitari, e visto ke il Barça ha già Ronaldinho, Eto'o e Marquez, Messi nn può giocare nella liga! voi sapete ke giokerà successivamente in liga? grazie anticipatamente! dhannibal
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
veramente ha già debuttato nella Liga, contro il Saragozza
diciamo che gli hanno fatto una specie di "permesso giovanile" ad hoc difatti ci sono squadre a cui la cosa non è andata giù, vedi Deportivo e Alaves che hanno sporto ufficialmente dei reclami. ciao e....visca el Barça |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
L'ho visto giocare, e devo ammettere che è uno dei pochi giocatori che mi ha stregato. Ed ha 17 anni!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo so, è una cosa fenomenale!!!!
vi spiego il mio problema: io ho comprato quest'estate, andando a barcellona, la sua maglia, originale logicamente, e c'è giustamente il simbolo della liga, ma nn quello dello sponsor della tv catalana, e visto ek ci tengo a sta maglia, volevo comprare lo stemma da attaccarci! x renderla identica a quella vera!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
già che ci siamo..beccatevi gli highlights di Messi al "World Youth Championship 2005"
ed2k://|file|Lionel.Messi.-.World.Yo...800321B3CDA7|/ a parte tutto secondo me è fortissimo, ma è troppo presto per dire se sarà o meno come Maradona (che aveva, a prima vista, un'agilità e un genio difficilmente eguagliabili..) Ultima modifica di Cibulo : 17-10-2005 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma non gli avevano concesso il passaporto spagnolo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Cazzo che giocatore,lo seguo dai mondiali Under 17 che trasmettevano su Rai SAT
Promette BENISSIMO e poi avere come maestro Ronaldinho deve essere una cosa unica al mondo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è fenomenale! infatti avere come maestri ronaldinho, deco, eto'o e puyol, aiuta un sacco!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
a 17 anni sono tutti fenomeni, poi calano, quindi mi guarderei bene dal definirlo il nuovo maradona...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Messì è fortissimo,ma da a qui a definirlo il nuovo maradona ce ne passa...
El Pibe de Ora resta unico nella storia del calcio,evitiamo di intaccare sempre il nome delle leggende... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'ho visto bene messi. e' forte, molto forte, pero' non ha fatto nulla in grado di farmi pensare che sia il nuovo maradona.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.