|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
perfavore Aiutatemi non so + cosa fare!!!!!!1
allora è già da un po di tempo che ho problemi con la scheda video powercolor radeon 9600 pro da 256 mb, succede che quando avvio un gioco tipo vietcong oppure gta o altri dopo un pò esce un errore che dice che il driver ati2dvag ha smesso di funzionare e devo riavviare, ho provato a disinstallare e a rimettere i driver in tutti i modi, pulizia registro ma niente, prima invece riuscivo anche a giocare a doom 3 tranquillamente. aitatemi grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non c'è nessuno che può aiutarmi, sono disperato non so + cosa fare aiutatemi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?? vi prego aiutooooo up up up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma nessuno mi aiuta??? non pensavo voi foste cosi indisponibili, mah. vi prego aitatemi non so cosa fare up up up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
ciao, io non possiedo quella scheda ma posso solo consigliarti, a meno che tu non l'abbia già fatto, di scaricare l'ultima versione del driver dal sito della casa costruttrice....
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho usato i 5.7 5.8 adesso ho i 5.9 e niente non si è risolto niente in nessun modo cosa devo fare qual'è il problema?? help
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
difficile capire dove è il problema...questo è il mondo windozzzz<
se hai xp puoi' ripristinare una configurazione a partire da una data specifica nella quale tutto era ok...ma perdi tutto quello installato successivamente....
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
oppure un bel formattone....quando non si riesce a capire il problema è la miglior cosa da fare...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 13-10-2005 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora io ho due hd uno quello principale e l'altro cosi, ho da poco formattato su quell'altro e ho provato con i giochi e mi da sempre la stessa cosa il bello che oltre al messaggio molte volte si freeza si crasha si riavvia quindi il problema non è il registro di sistema o altro perchè su winzozz formattato andava lo stesso male
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ki sa aiutarmi??? vi prego
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
la ram funziona correttamente? testala con goldmemory
controlla anche le temperature della CPU con Everest Home Edition bYeZ!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
il tuo nn è assolutamente un problema raro.
ho lanciato una ricerca con google ed è pieno dello stesso problema. la soluzione definitiva è sicuramente il formattone ma prova cmq a disinstallare i drivers come si deve. usa prima il pannello di controllo windows e poi drivers clean. installa gli omega e nn gli ufficiali e tieni fast write off. se nn va manco cosi reinstalla winzozz
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
riguardo winzoozz come ho gia detto prima non è quello visto che anche con quello appena formattato non va bene, la temperatura della cpu è normale ela ram l'ho testata gpn mem test in dos e per un ora non dava errori e manco S e m li dava, poi prima andava tutto bene poi da un giorno all'altro è sucesso. devo controllare bene
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Ebbi un problema simile quando comprai la mia 9800xt . Le tentai tutte ma i crash nei giochi erano continui, così decisi dopo mesi di tentativi di aggiornare il bios della scheda e i problemi almeno nel mio caso finirono. A volte questo però può dipendere anche da una scheda madre capricciosa e magari con un bios non proprio perfetto.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la scheda andava bene prima con lo stesso bios mo penso che visto ke non ho cambiato il bios non possa essere, non so cosa fare le sto provando tutte.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
A questo punto mi viene in mente che visto i tuoi requisiti hardware l'ali da 350 mi sembra pò pochino, hai 4 ventole da alimentare, 2 hd ed altro, io ho 470 w di alimentatore di marca. Cambia l'alimentatore, è comunque un upgrade utile per il futuro, vabbè che anche se prima non avevi problemi a meno che di recente non abbia aggiunto altre periferiche potrebbe essere semplicemente che il psu non sia in salute.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma veramente non mi sapete aiutare?? ho questo problema e speravo ke lo risolvessimo ma a quanto sembra è un problema + grande di voi. per favore aiutatemi up up up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
help! help! perfavore sono disperatoooooooooo up up up
ragazzi cosa posso pensare allora ke è rotta o cosa??? mi aiutate che sono disperato, non posso giocare a nulla se fate cosi, il bello che il 3Dmark lo passa tranquillamente. aiuto up Ultima modifica di BlakMetal : 17-10-2005 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
prova a riportare la cpu a default,il vcore a default,e se hai la possibilità stacca pure una ventola nel case(che non sia essenziale ovviamente)...e prova quindi a giocare...se non ti da piu errori quali ritorni al desktop ecc allora vuol dire che il tuo problema è l'alimentatore...
Ps:avevo anche io un problema analogo..quando giocavo dopo un po mi ritornava al desktop..era l'ali che stava degradando e nn reggeva piu l'oc
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

feedback 100% positivo x sempre