|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sintonizzatore Tv
Raga, ho bisogno di voi:
sto cercano un sintonizzatore tv esterno (USB2) da mettere al pc per vedere la tv (ho un monitor lcd da 24"), ho provato i prodotti Pinnacle ma li ho trovati semplicemente disgustosi. Mi sapreste consigliare un buon prodotto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
Quote:
Che prodotto hai provato? Io volevo acquistare una PCTV USB 200e della Pinnacle, se hai qualche info ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Un tipo ha il media center della Pinnacle e ti ammazza la macchina (consuma un sacco di risorse una volta installato, e notare che l'ho installato su A64 4000+ con 1 Gb di ram @ 260 Mhz).. e sovente va in conflitto con utility Norton.. L'altro tipo ha il software di gestione tv della Pinnacle (è la versione vecchia che è stata rimpiazzata con il media center), va molto meglio, è più leggero, non crasha, però se hai il norton antivirus installato scordati di usare il telecomando.. (conflitto).. ecco perchè li trovo penosi...Però ora non so cosa comprare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sto cercando ankio la stessa cosa solo con in + il sintonizzatore radio FM ma x ora ne Pinnacle ne Terratec nelle loro versioni usb2.0 lo implementano.
Non avessi bisogno del sint FM avrei optato x il Terratec Cinergy 400 usb di cui ne ho sentito parlare molto bene. Qualcuno conosce qualke buon modello usb2.0 ke abbia sia sint tv e sint fm? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.