|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[RM+SPED] PS2 Mod+volante FF+giochi
Allora come da titolo vendo PS2 l'ultimo modello prima della slim,quello con il ricevitore per il telecomando integrato,modificata con lisa gzero (modifica che fa girare anche i Dual Layer)+2 Joypad originali+Volante Logitech formula force GT,quello che era in bundle con GT3 (con Force Feedback)+telecomando originale Sony+memory card 8 mega+vertical stand+i seguenti giochi originali:
GT3 Pal GT4 Usa Zone of the enders Pal DOA2 Pal Il tutto a 220€ Preferisco consegna a mano a Roma così potete constatare le condizioni perfette del tutto,naturalmente ho tutti gli imballi originali e il tutto è in perfette condizioni!! Bye Bye Ultima modifica di Edo_Roma : 26-09-2005 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo è incluso anche il multitap originale sony!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
fammi un prezzo per la sola ps2 con dotazione originale standard..
non mi interessa il resto : volante Logitech formula force GT, telecomando originale Sony vertical stand+ i seguenti giochi originali: GT3 Pal GT4 Usa Zone of the enders Pal DOA2 Pal naturalmente scambio a mano
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma non smembro,che ne farei del resto? E poi non ho nè fretta nè bisogno di soldi,quindi per adesso resta tutto come è,al limite posso abbassare un pò il prezzo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho rivisto il prezzo,ora è 220€
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Volendo posso anche scambiare con Sony PSP se PERFETTA!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
A me interessa solo il volante se cambi idea sono qua (sono di Roma)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Interessato a volante + vertical stand + multitap
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.