|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quale console per vedere i film?
Quale console è consigliata per vederci i film in vari formati sul tv di casa?so che la xbox normale modificata puo fare questo, ma la playstation 2?e la 3 potra leggerli?nintendo revolution potra fare questo?aspetto Vostre info a proposito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
Nessuno che sa rispondere proprio a questa domanda?mi sembra una cosa utile da sapere anche per altra gente,non solo a me..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
PS2 in modo molto limitato
Xbox360, credo, solo collegata ad un PC con Windows XP/Media Center... non ho capito se, inserendo nel lettore un DVD con dei DivX li leggerà, ma credo di no per PS3 non sò al momento attuale con un Xbox modificata e XBMC fai tutto ad un prezzo relativamente contenuto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
ok indi per cui mi tengo la mia xbox con xbmc e festa finita,speravo che ci fosse questa possibilità anche per la 360 e per la play3 ma non importa continuero ad usare la xbox ...era piu un discorso di convenienza .Se le cose stanno cosi non vale la pena comprare la 360..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
360 e ps3 leggeranno senz'altro DVD, PS3 anche i blu Ray Disc. Nintendo ancora non si è espressa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
prenditi una xbox usata con una mod di quelle economiche, con xbmc leggi tutto, anche i rm, mkv e qualsiasi cosa che un lettore stand alone si sogna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
piu' che mod economica consiglio una softmod e ti fai tutto in casa a prezzo 0
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
domanda?
soft ?economica?cosa intendete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo si possa parlare di queste cose qua ![]() Google o pvt ti aiuteranno ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
xbox + XBMC e un bell'hd da 120 gb magari samsung che scaldano veramente poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
la xb ora come ora non ha rivali.
Costa poco, si trova tanto software, hai la possibilità di collegarlo in rete ecc ecc (per esempio puoi attaccarla al pc, da lì a internet, guardarti la tv via adsl, tante belle cosette ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Da quello che so io la X360, se collegata al PC potrà riprodurre ogni file contenuto in esso (e la cosa può essere fatta con un collegamento wireless). Di suo la console può leggere DVD di ogni tipo, CD di ogni tipo e, come formati, tutti i formati Windows Media.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
voto anche io a favore dell'xbox, x esperienza personale
![]()
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se hai una xbox non nuovissima puoi anche installare una modifica software (che significa costo 0) e buttare su l'xbmc!!!!!!!!
Leggerai davvero tutto, altro che lettore divx da tavolo!!!!!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Le softmod si fanno anche su 1.6 ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Xboxxati anche secondo me con un adeguata modifica ed xbmc è la migliore piattaforma multimediale in commercio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
xbmc cos'è?
quanto costa una xbox adesso? ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.