|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
[Molto serio]Rottura del frenulo
Ok, è un argomento un po strano, però visto che qui si è in maggioranza maschi penso che possiate comprendermi..
questo "problema" per me inizio qualche tempo fa, ma non si tagliò del tutto, solo una piccola lacerazione che comunque portò a una notevole emorragia di sangue che si bloccò dopo qualche minuto, dopodichè non ebbi più rapporti sessuali per qualche periodo perchè non avevo una compagna, poi mi rifidanzai, l'attività sessuale procedeva normale fino a ieri, quando ho sentito un forte dolore e ancora sangue, ora, non è ancora tagliato del tutto, ma ancora lacerato, l'ho detto a mio padre e sentiremo un andrologo, non nascondo che sono un po scosso anche se non ce ne sarebbe bisogno, perciò cercavo più che altro esperienze simili per sapere cosa succederà adesso, se dovrò subire un intervento chirurgico ecc ecc... vi prego di prendere questo post con la dovuta serietà.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
non mi è mai successo onestamente, cioè non mi si è mai rotto;
però penso che in questi casi conviene fare la circoincisione, per lo meno te lo sistemano e non rischi più niente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La circoncisione non credo che c'entri nulla col problema, se va da un'urologo/andrologo di sicuro saprà come consigliarlo.
Secondo me si tratterà di un'operazioncina ambulatoriale semplicissima, naturalmente dovrà tenersi "a riposo" (
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
cmq vai da un buon urologo che risolve tutto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
nn c0entra l'andrologo, probabilmetne devi fare una frenuloplastika
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mica voglio ricostruirlo, io voglio tagliarlo e non pensarci più :P |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Non prendere come oro colato quello che dico ma leggendo un po' in giro avevo letto queste cose e te le ho riportate. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
infatti spesso lo tagliano. poi bisogna vedere di preciso ke tipo di situazione hai
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e dopo come sarà?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Non mi stare ad ascoltare molto perchè sono stato un
co@@@one. a me una volta si è lacerato minimamente e, mentre la cosa più ragionevole era andare da un andrologo, ho aspettato una settimana sperando che si rimarginasse il taglietto e poi non ho avuto problemi. ovviamente in quella settimana niente snu snu comunque per me era un taglietto insignificante, magari per te è una cosa un po più seria, quindi vai prima possibile da un andrologo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Più corto di 5 centimetri.... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo so come sarà dopo ma non è una cosa preoccupante non te lo maciullano non si dovrebbe nemmeno vedere niente. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' capitato anche a un mio amico.
...adesso si chiama Letizia.... No, da, sto scherzando. Adesso sta molto meglio e lo usa come prima (anzi è molto più tranquillo). |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè ho letto in giro che nel frenulo ci sono dei nervi e dopo dovrebbe essere meno sensibile l'ambaradan... ma a nessuno è successo o nessuno lo dice? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
cerca su google frenulectomia
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì beh oddio è fastidioso ma va tranquillo che non muori poi anche l'ermorragia si ferma pressochè subito. on farti impressionare dal sangue è una zona molto capillarizzata
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.