|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
CeleronD Step D0 sotto pelt
Ehilà...oggi nel pome mi è capitato di mettere le mani su un "bel" celly D 340 step D0 (fornace) ed ho subito pensato di vedere come si comportava sotto pelt da 245W al posto del fido P IV 2,8C@3,85 (in daily use miglior compromesso causa limite ram)...vabbeh cmq dopo aver effettuato il nn poco duraturo montaggio causa coibe appena l'ho acceso ho pensato di aver montato male il Wb poi ho capito dopo altre installazione ke è proprio un forno...cmq eccovi un primo screen premettendo ke di lavoro da fare c'è ne ancora tanto siccome ho appena iniziato e penso ke va ancora minimo altri 200mhz...
[img=http://img277.imageshack.us/img277/3695/cpubench0011sl.th.jpg] ...ora devo anke andar via quindi penso ke continuerò o stanotte o domani mattina...cmq pensavo si comportassero un pò meglio...forse oltre all'arkitettura scarsa di per sè è anke il bus basso a castrarlo dato molti molto alto (22)...quasi quasi un di sti giorni ne vado a comprare uno da 2400 o giu di lì giusto x curiosità...questo invece me l'hanno dato...byez Ultima modifica di Iantikas : 15-10-2005 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Dai dai che sale ancora
![]() cmq a parte il voltaggio è uguale al mio.......che non scalda na cippa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ke temp hai e con ke raffreddamento???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Prendi un E0 di quelli con frequenza bassa così gli alzi di più il bus...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... ![]() ...sto screen l'ho fatto proprio mo (+ tardi magari posto qualke test, ma nn aspettatevi grandi punteggi) poikè durante i test ke ho fatto nn ne ho fatto nessuno a questa freq. ![]() ![]() nn'è così fortunato...sarà x la prossima volta...ciao Ultima modifica di Iantikas : 16-10-2005 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.