|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Leadtek 6800GT 256Mb o XFX 6800GT 256Mb?
![]() ![]() ![]() Un saluto festoso a tutti! ![]() Sono giorni che cerco di prendere più informazioni possibili dal forum, ma sinceramente non ho trovato la risposta alla mia domanda. ![]() Ho la possibilità di prendere le seguenti schede: GeForce Leadtek 6800GT 256mb oppure XFX 6800GT 256Mb, entrambe AGP. L'unica cosa che sò per certo é che la XFX ha le memorie a 400 invece di 350 come la Leadtek. Ma a parte questo, che chiaramente non é un problema, mi sembra che la Leadtek monti memorie da 2.0ns! ![]() Questa cosa é vera o una leggenda? E nel caso corrisponda alla realtà, la XFX monta memoria con le stesse latenze oppure no? ![]() Vi ![]() Non sò più dove sbattere la testa!! ![]() Ciao a tutti e grazie in anticipo. ![]() Ultima modifica di Valdaster : 14-10-2005 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
A quanto so io tutte le 6800gt non castrate (tipo alcune asus) montano gddr3 a 2 nanosecondi....
![]() E mi risulta che il ramdac a 400 ce l'abbiano tutte e due come il core clock a 350, quindi come da reference nvidia... ![]() Poi magari ci sono delle versioni "speciali" che non conosco. ![]() Comunque se cerchi un poco sul web di specifiche e test ne trovi a bizzeffe. Così a occhio se il prezzo è buono (tra l'altro a quanto le hai viste? Usate o nuove? Per curiosità mia... ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
non esiste che le memorie vadano a 400 o 350
posta i link o mandami un pvt che controllo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.