|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aumentare SIM plotter stampante - date un consigli
Possiedo un plotter HP 450C - ha una memoria RAM: standard di 4MB ho aggiunto altri 16MB. - A volte capita di plottare tavole di disegno di dimensioni 10MB. Vedo che nell'acquisione dei dati e lentissimo (circa 20minuti)- mi è stato consigliato di aumentare ancora la RAM del Plotter - LA MIA DOMANDA : AUMENTANDO LA RAM DEL PLOTTER L'AQUISIZIOONE DEI DATI SARA' PIU' VELOCE ?
Come PC -pentimu 4 - 3G. - 2MB. ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
benvenuto sul forum
l'"elabora documento" (si trova nel driver di stampa) lo fai nel plotter o nel computer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
rispondo qui al mp:
premetto che non ho provato ad installare i driver del 450C... se xò, come penso, fanno parte della "vecchia guardia", vai in pannello di controllo / stampanti e seleziona il tuo plotter poi, cliccando col tasto destro, vai su proprietà e apri la finestra in "generale", clicca su preferenze stampa e vai sull'ultima linguetta, dovrebbe essere "avanzate", e dentro questa la possibilità di scegliere fra elabora documento "nella stampante" o "nel computer"; se fosse così, e se è settato nella stampante (è di default) cambia a "elabora nel computer" e salva il settaggio poi prova a stampare e vedi se migliora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Come ha giustamente indicato essegi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusa esseg'..ma che magni??
chip e transistor? sei un grande, spazi da un argomento all' altro con grande competenza.. ![]() vai su canon IP4200 quando puoi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no no, da vero fiorentino dovrei mangiare molti fagioli...
ebeh, cerco di mantenere la tradizione... ![]() no, semplicemente è "vita vissuta"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.