|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Problema video
allora ragazzi vi spiego.. all'incirca una settimana fa installai un player ke mi leggesse gli .ogg perkè appunto mi serviva.. questo player mi ha diciamo messo a soqquadro tutto il pc perkè da quando l'ho instalalto mi fa vedere QUALSIASI file video (ripeto qualsiasi) in colori strani, ke si avvicinano al rosso e al blu.. ora ho disinstallato sto programma ed è rimasto tutto come prima.. mi sono kiesto.. non è ke sto prog mi ha incasinato i codec?? mi sono scaricato lalora un bel k-pack di codec da 15 mega pieno zeppo di codec.-. niente.. tutto come prima... ho provato con tanti player
bsplayer, vlc, mediaplayer.. di tutti... e l'unico ke riusciva a vedeli bene è il virtualdub ke nn credo sia un prog per la visione di file video.. quindi non mi interessa... a me servono i prog proprio per vedere tipo divx e robe simili.. dvd, ecc ok?? come mai mo mi da sto errore?? se qualcuno mi sa aiutare a risolvere sto problema gli faccio la statua... grazie... roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
virtuadub è un programma per editing video, montaggio, conversione...
prova a disinstallare tutti i codec e a reinstallarli. di solito sconsigliano di usare i pack di codec, ma credo il problema sia di impostazioni video: controlla le impostazioni della scheda grafica, io ho una ati e c'è una sezione overlay, per nvidia nn so ma credo qualcosa di simile ci sia. per i codec terrei solo quelli essenziali.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma guard<... o con o senza codec è uguale... non so molto mette remani nella skeda grafica.. nn c'ho mai provato
io ho una siluro geforce 4 mx 440 64 mb.. e poi cmq se fosse stato solo un prob di skeda grafica allora anke nei gioki avrebbe dovuto dare gli stessi errori.. invece dei gioki va benissimo!!! Ultima modifica di dragonballfusion : 12-10-2005 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
no, l'overlay controlla l'uscita video dei filmati, i giochi sono gestiti dalle directx. cerca con goolge qualche guida per sistemare la scheda video, non ho mai avuto schede nvidia, non saprei come aiutarti a trovare le opzioni. forse tra le opzioni del monitor...
se non sai dove mettere le mani la cosa migliore è provare e vedere che succede!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gia fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora??'
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.