|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Beep all'avvio!!!
Ho una mobo Kudoz 7 e da qualche giorno mi sta facendo uscire pazzo...all'avvio emette dei beep prolungati e ripetuti, il monitor resta nero e non parte nulla. Se premo ripetute volte il tasto di accensione il pc parte... ho controllato la ram con meme test ed è tutto ok, l'hd con l'utility diagnostica di maxtor e ha trovato un problemino che pare abbia corretto.
Tra l'altro ho avviato la macchina cambiando sia ram che hd che sk video ma il problema accade ugualmente...ho fatto il clear del cmos e ho cambiato la batteria... COSA PUO' ESSERE???
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Secondo me sono le ram, ma se hai fatto il memtest ed è tutto ok allora potrebbe essere la scheda video.
Molti bios lo segnalano con dei beep quando ci sono anomalie sulla scheda video. aggiungo che potrebbe anche essere lo slot agp quindi smonta la scheda, dagli una pulita sui contatti con una gomma delicatamente e con un pennellino pulisci l'interno dello slot agp puoi farlo anche soffiando. Rimontala e vedi se va, se beepa di nuovo allora o è la scheda video che si è danneggiata o lo slot agp. per verificare se è lo slot monta un altra scheda video di prova se anch'essa nn va allora purtroppo lo è slot danneggiato. a questo punto acquista una scheda video di tipo pci. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.