|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
menu e dvd shrink
cia volevo chiedervi è possibile dopo aver compresso un dvd con dvd shrink poter aggiungere i menu interattivi visto che questo programma li toglie???
purtroppo non posso suare altri programmi perche è l'unico che mi divide questo dvd in tanti piccoli pezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusa ma dvd shrink, a meno che non glielo imposti tu, i menu non li toglie mica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si che li toglie!!! li emtte in modalità non attiva epr fare una compressione!!!
oppure l'ho impostato male io senza aggorgermi allora ragguagliami perfavore come si da a riattivarli??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma con menu interattivi cosa intendi?
carica un dvd con dvdshrink, premi full disk e ti ritrovi con una copia del dvd da 4,7gb senza nessun cambiamento, a parte la compressione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che i dvd non sono interattivi nont i eprmette di faree la scemta canbia scene o inizio film ti da come una immaigne e fine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora per fare un dvd fai così:
1. rippa il dvd con dvd decrypter 2. apri il dvd rippato con dvd shrink e lascia selezionato full disk sopra 3. nei menu e negli extra lascia la qualità al minimo (non mettere still image oppure still picture, forse è questo che mettevi); il main movie metti automatic 4. premi backup. in questo modo hai la tua copia uguale all'originale. e i menu sono interattivi, a me le copie vengono identiche all'originale. ma che versione usi? ps: ovviamente copie personali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si logico epr non rovinare gli originali!!1
io suo dvd shrink 3.2! magari mi dai il link mi scarico il tuo!!!! Ultima modifica di Giangippoli : 08-10-2005 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si logico epr non rovinare gli originali!!1
io suo il dvd shrink 3.2! magari mi dai il link mi scarico il tuo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la 3.2 è l'ultima versione.
hai provato come ti ho detto io? comunque quando tu encodi il dvd che passaggi fai? come l'hai impostato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.