|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Grande Fratello ungherese, bestemmie italiane
Ho visto a casa di un mio amico il filmato di un grande fratello estero, credo ungherese, dove c'era un italiano che bestemmiava di continuo e mandava affanculo tutti senza che nessuno lo capisse.
Le sue bestemmie erano diventate un tormentone e quando è stato eliminato è finito in una trasmissione dove il presentatore gli ha dato il benvenuto urlando un bel PD in diretta. L'avevano dato un annetto fa credo a mai dire grande fratello, vorrei recuperare il filmato, qualcuno sa dove trovarlo e se da p2p sotto che nome? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
povero sfigato.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Renatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
"mai dire renato"
Comunque è un tormentone veramente vecchissimo.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
schweinuaar,basta porcate.
![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Quando me l'hanno passato pensavo di trovarmi davanti a uno a cui scappava una bestemmia e stop... invece faceva proprio apposta, di continuo in diretta -_-' ...e la gente le ripeteva senza sapere cosa volesse dire (poveri loro che sapevano che razza di pirl@ avevano davanti...). Che schifo ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Visto anche io.
C'era anche il video mentre si trombava una della casa. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
stampa la sua foto
![]() e scrivici "Ci manchi, come vorrei che tu fossi ancora vivo e mangiassi altre povere e innocenti persone". ecco di chi parlo: Nome Completo: Jeffrey Lionel Dahmer Soprannome: Il cannibale di Milwaukee Nato il: 21 Maggio 1960 Morto il: 28 Novembre 1994 Vittime Accertate: 15 Omicidi Confessati: 17 Caratteristiche principali: psicopatico, necrofilo, cannibale Modus Operandi: Portava le sue vittime a casa dove venivano drogate per poi essere violentate, uccise, nuovamente violentate e poi fatte a pezzi. Alcune parti dei corpi venivano mangiate ed altre tenute come souvenir o sciolte nell’acido.
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
me lo ricordo l'ho in giro sul pc, bestemiava e mandava a fanculo tutti tanto non capivano...poi se non sbaglio il giorno che `uscito dalla casa il presentatore lo ha salutato cosi "ciao pd"
![]() ![]() ![]() che elemento
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!! ![]() compra Slurm!!! ![]() My deviantart - JumpList Editor Ultima modifica di FreeMan : 08-10-2005 alle 21:54. Motivo: edit di bestemmia riportata |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
certo che noi italiani dobbiamo sempre farci riconoscere e..... ![]()
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz Ultima modifica di FreeMan : 08-10-2005 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ti conviene editare il bestemmione alla velocità della luce..
se non erro rischi il ban.. è renato.. con la sua filastrocca PD, PM e tutti gli An in colonna |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
nessun ban perchè bestemmie "riportate" ma cmq una raccomandazione di evitare un futuro.. già con le iniziali si capisce e si fa capire di cosa si sta parlando cmq sto thread oltre che old come argomento, ha proprio poco succo in se.. non mi pare che ci sia molto altro da dire al nostro connazionale che tanto ci ha sputtanati all'estero ![]() stendo velo pietoso CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.