|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il mio primo modding!
ecco come promesso le foto del mio primo modding! ora posto le immagini del secondo passo del modding: il cambio del dissippatore!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ke ne dite del mio ultra vortex? ha pure il controllo della velocità ![]() visto ke mi trovo, posto anche il primo passo ovvero il neon: ![]() ora vi spiego il progetto del mio modding: mettere il neon e un nuovo dissippatore; dopodichè ci metto il plaxyglass su un lato e metto, per avvolgere i cavi, il tubo a spirale ke pitturerò con la pittura fluorescente ke ho già acquistato..... se dopo ho voglia, mi overclokko anche la cpu spostando i valori binari bus (dalla scheda madre) o dal bios modificando la frequenza mhz!!!!!!! ![]() che ne pensate? che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
perfetto, è l'ora di cominciare di fare un bel modding
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
l'ultra vortex non è un granchè... e poi tutti quei fili a giro?! basterebbero un paio di fascette per mettere un po' in ordine mentre aspetti di mettere i tubi a spirale.
Cmq continua così, è solo l'inizio di un modding, vogliamo vedere cosa riesci a fare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
.
l' ultra vortex nn è un granchè??????????? per 60 euro non penso che non sia un granchè.....
cmq per i cavi, lì ho fotografato quando dovevo ancora avvitare la mother board..... ora li ho aggiustati con quelle fascette x il pane(quel filo metallico)..... cmq è un buon inizio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro Ultima modifica di nairno : 12-09-2005 alle 02:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
scusate se vi ho fatto attendere ma ho avuto mooooooooooolto da fare
![]() ecco le foto del modding (quasi) finito: ![]() ![]() ![]() in pratica ho messo il neon e il plexy (che in foto è quasi invisibile xkè è trasparente ![]() ![]() prima domanda: ke ne dite? seconda domanda: se voglio bucare il pannello di lamiera del case ke punte del dremel fra queste devo utilizzare?: ![]() ![]() terza domanda: sto moddando anche il mouse...in pratica gli ho fatto dei buchi e dentro gli vorrei mettere un led....il problema è ke nn so saldare c'è un altro modo per attaccare la lucetta dentro al mouse? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vedo che la tua floppy disk è sempre in accesa, vuol dire che sta per danneggiare, si prega di girare il cavo della tua floppy o qualcosa di genere...
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() ?????? è vero ke lo devo girare xkè quando l'ho rimontato ho sbagliato....ma come fai a saperlo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
rappissimo.... si vede dall'immagine che hai messo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() ![]() ma se le immagini sono tutte fatte davanti al pc come avete fatto a vedere il cavo del floppy ? però mi dite ke ne pensate e rispondete ai miei quesiti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che devi girare solo dove viene collegata alla floppy e non la parte iniziale dove viene collegata alla scheda madre ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ah si impara sempre qualcosa di nuovo
![]() zizi infatti l'ho detto ke lo sapevo ke lo dovevo girare ma nn capivo come lo avevate capito....cmq lo dovrei togliere il floppy tanto nn lo uso mai ![]() potreste rispondere ai miei quesiti? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
in effetti quel dissipatore non è il massimo che esista e comunque costa circa una quarantina di euro...ma con un po di fortuna lo trovi a meno .....
![]() per quato riguarda il modding.....direi che per ora non c'è un granchè!inizia a raccogliere i cavi come si deve non col filo metallico del pane lol prendi una retina avvolgicavi e nascondili..... e poi dai sfogo al tuo dremel ![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() poi l' ultra vortex (chissa perchè :P) mi raffredda benissimo il mio intel overclokkato.... ![]() e infine per dare sfogo al mio dremel mi rispondi sul quesito delle punte????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
con le punte che hai non incidi ne tagli nulla al massimo puoi solo molare o spazzolare
![]() quelle verdi sono mole, le altre punte sono diamantate e quindi per vetro, con le pte da trapano ci fai poco,anche perchè i giri dell'albero motore son troppo alti. per fare fori seri trapano rulez. Ti servono dei dischi da taglio. p.s Complimenti per il simildremel più scaruso del creato...ma ha almeno una regolazioen dei giri? Non te la prendere a male ma che funziona bene come l'originale non c'è nulla!
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]() ![]() un po' piu di gentilezza no eh??? e poi nn me sembra na marca de merda la black and decker ![]() forati il cervello con il trapano e vedi quanta acqua uscirà ![]() ![]() ![]() bah ki te l' ha insegnata l' educazione??????? io una cosa ho kiesto e mi ha aggredito ..... ma vai a cagare.... ops ho detto una parolaccia! ![]() muahahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
ma hai letto ke mi ha scritto????
![]() quel dremel è della black and deker e anche se fosse uno nn è libero di comprarsi quello ke vuole senza ke nessuno gli scassi il c...o? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
bah...cmq il mio dremel ha tutto! mi mancano solo alcune punte!
![]() cmq scusate se ho reagito male ![]() cmq consiglio sul mio modding? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.