|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
[FC+sped] dissipatore socket 478
ciao ragazzi.....VOGLIO UN DISSIPATORE PER IL VERSO SOCKET 478!!!!!!!!!
attendo proposte! ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
un dissipatore per s. 478 a heatpipe (cioè può stare anche senza ventola) può interessare? 25euro s.s. incluse
ciao shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spiace, nn ricordo la marca e nn c'è scritto sul dissipatore, se mi lasci il num di cell ti mando un mms domani sera!
![]() ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, basta che mi descrivi un pochino com'è fatto, quanti heatpipe ha e di che dimensione sono le ventole che monta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao,
nn sò precisamente quanti ne abbia (tanti ![]() fai conto ke è concepito per stare senza ventola con p4 fino a 3 - 3.2ghz nn ha il supporto per avvitare la ventola (puoi benissimo fissarla con un goccio di silicone ke diminuisce le vibrazioni, se è questo il tuo intento) e puoi montare 1 ventola 92x per lato. ti allego qualke foto per farti un'idea, ciao! (nn fare caso alla qualità, sono un pessimo fotografo!! ![]() se mi dai la mial ti mando le foto stasera...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao! scusa ero senza pc! hai pvt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.