|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
[FC+sped] dissipatore socket 478
ciao ragazzi.....VOGLIO UN DISSIPATORE PER IL VERSO SOCKET 478!!!!!!!!!
attendo proposte! ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
un dissipatore per s. 478 a heatpipe (cioè può stare anche senza ventola) può interessare? 25euro s.s. incluse
ciao shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi spiace, nn ricordo la marca e nn c'è scritto sul dissipatore, se mi lasci il num di cell ti mando un mms domani sera!
ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao, basta che mi descrivi un pochino com'è fatto, quanti heatpipe ha e di che dimensione sono le ventole che monta...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao,
nn sò precisamente quanti ne abbia (tanti fai conto ke è concepito per stare senza ventola con p4 fino a 3 - 3.2ghz nn ha il supporto per avvitare la ventola (puoi benissimo fissarla con un goccio di silicone ke diminuisce le vibrazioni, se è questo il tuo intento) e puoi montare 1 ventola 92x per lato. ti allego qualke foto per farti un'idea, ciao! (nn fare caso alla qualità, sono un pessimo fotografo!! se mi dai la mial ti mando le foto stasera...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao! scusa ero senza pc! hai pvt...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.