|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
per chi può interessare......
Questo metodo è testato e funzionante al 100%.
Ho già ricevuto 3 ricariche, per un totale di 40 euro e 200 messaggi, le prime 2 per il numero di clic ricevuti da parte mia e la terza perchè sono stato estratto; infatti se nn raggiungi i 50 click puoi comunque sperare nelle diverse estrazioni mensili! Le ricariche effettuate valgono per qualsiasi operatore (TIM, Vodafone, Wind, 3) Per ottenere la ricarica, vai a questo link (apri questo link con internet explorer): http://www.............it Nella pagina che ti si apre, clicka subito sul pulsante "Conferma Click" : ti si aprirà una pagina in cui potrai inserire i dati per partecipare gratuitamente alla raccolta dei punti. ogni 500 punti che raggiungi (nel giro di 1 mese ci si riesce) loro ti regalano una ricarica da 20€. E' TUTTO VERO E IN UN SITO ITALIANO, devi solo dare il link che ti danno agli amici per cliccarci sopra e guadagnare punti.
Ultima modifica di pierpo : 08-10-2005 alle 15:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
bella furbato cosi ti guadagni un click per ogni persona che clicca il link di questa discussione
queste cose sono vietate dal regolamento
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Segnalato...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
![]() io c'ero
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Questo è puro e semplice spam.
Se avessi linkato solo il sito che offre il servizio l'avrei fatto passare, ma in questo caso, chiunque avesse cliccato avrebbe ricarica il tuo credito.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

CAMPIONI DEL MONDO