|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
divx scattano
mi sto per mettere a piangere!!!!!!!
ho un computer nuovo, MB MSI neo 2 platinum 1 giga di ram ddr400 athlon 64 3200+ nvidia 6800 e divx scattano!!!!!!!!!! ora ho provato anche a disattivare il cool e quite ma niente, come posso fare per vedermi i divx senza scatti? spero di avere preso la sez giusta.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mi scattano sia usando vlc che windows media player
sigh |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
sicuramente non dipende dal pc ma dal cd, forse non è di marca o è stato mastrizzato a velocità alta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no, sono divx che ho sul computer da un po', settimene scorsa avevo ancore il pc vecchio un 2100+ e con windows media center era tutto liscio oggi invece scatta tutto....
ora ho su win xp pro Ultima modifica di argozz : 08-10-2005 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Hai installato il codec divx? Se si vai nelle opzioni del codec (il file si chiama config) e azzera sia il post processing che il film effect.
Però mi sembra strano, con quel pc non dovresti avere problemi, dopo aver fatto quanto ti ho detto installa Bsplayer e prova quello. Saluti MArk-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mortacci penso di non aver mai installato i codec divx ora ha ricominciato a girare tutto alla perfezione
grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.