|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Palermo - Vendo H.D. Quantum 40 Gb
Vendo h.d. Quantum 40 gb, no bad cluster, perfettamente funzionante, €25.00 Sebastiano 3383924696
SOLO CONSEGNA A MANO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
azz...beh...in caso di spedizione o se passi da messina, in coda
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io posso anche spedirtelo, xò la spedizione dovresti accollartela tu, mi spiace...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, come si può spedire? In raccomandata è sicuro? Potresti dirmi anche il modello preciso dell'hd? Così m'informo un attimo. Ah un'altra cosa, hai postepay?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:-D si ho postepay, xò ti posso dire il modello stasera xchè ora devo scappare ci sentiamo dopo. ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in coda scambio a mano a palermo. Contattami in pvt
Ho fatto affari con : Fernando 59 - Pollicino - Pietrinopilotino - Netneo - fastmenu - Tarabas - Taddeo.2 - powermian - mojito - garfles - Sith - HighVoltage - Flymaxi - Pintur - Andreacaby - Drago - Gandalf72 - Bluect - Gianfrix94 - TonyM.G. - Larazaa |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao mi spiace ma nn lo vendo +, nn riesco + a trovarlo.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cribbio io mi ero completamente dimenticato di sta vendita...oddio la vecchiaia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.