|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
Router netgear DG834v2 e login vari
da quando uso il router per connettermi ad alice, nn riesco ad effettuare il login su ebay e su communicator di tin.it, dopo aver immesso il nome utente e pass ho una pagina bianca e il messaggio "il documento nn contiene dati".
Con tutte le altre connessioni (emule compreso) nn ho problemi. E' un router con firewall, che è settato tutto in uscita si, tutto in ingresso bloccato, ma nn ho capito come fare eventualmente per permettere le connessioni a determinati siti. Qualcuno sa come risolvere? ci sono particolari impostazioni del router? Il router ha anche il firewall,ma nn ho configurato nulla (anche xchè nn saprei farlo) e continuo ad usare il fw sygate. La funzione Upnp è abilitata. zao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
possibile che nessuno sappia nemmeno come disattivare il firewall di questo router?
help!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il firewall non centra nulla... non hai mica bisogno di ricevere connessioni in ingresso per visitare un sito internet...
e non centra nulla nemmeno il router cmq a me funziona tranquillamente, almeno comunicator, con lo stesso router ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda, io ho solo cambiato modo di connessione, cioè mi connetto col router invece che col modem, e communicator, ebay e outlook in uscita nn mi fungono più. visto che l'unica modifica è il modo di connessione...
grazie cmq per la risposta zao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.